Il Tempo delle Mimose

JustCavalli, presenta Il Tempo delle Mimose

Il Tempo delle Mimose

In un ambiente VIP presentato Il tempo delle Mimose

Venerdì 11 luglio 2014 presso il locale milanese dello stilista Cavalli si è svolto un evento letterario: l’attrice Giulia Biccellari e stata la madrina della presentazione del nuovo romanzo Il Tempo delle Mimose di Massimiliano Loriga.

Lo stesso scrittore è anche lo sceneggiatore, l’autore e l’attore principale dell’omonimo film Il Tempo delle Mimose in prossima uscita nelle sale cinematografiche. La bellissima Giulia ha partecipato infatti come attrice nel film in alcune scene con Fabio Testi.

Guest star della serata è stata Justine Mattera che ha presentato l’evento e ha narrato insieme allo scrittore alcune notizie sul nuovo libro. Circa 200 le persone invitate, tra cui molti amici e fans dell’attrice Giulia ed alcuni scrittori di fama nazionale che hanno interagito durante la presentazione del libro. A fare da cornice della sera era lo splendido scenario del Parco Sempione di Milano.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Selene Calloni Williams presenta Daimon

Daimon, di Selene Calloni Williams

In questa intervista, ospite la scrittrice Selene Calloni Williams, che ci presenta il suo libro dal titolo: Daimon, spiegandoci il titolo.

La libreria delle storie rimaste, di Manuela Chiarottino

La libreria delle storie rimaste, di Manuela Chiarottino

La scrittrice Manuela Chiarottino è tornata sul mercato editoriale con La libreria delle storie rimaste, pubblicato con More Stories.

Fammi quello che vuoi, di Anna Maria Ghedina

Fammi quello che vuoi, di Anna Maria Ghedina

Presentato il nuovo, romanzo della Signora dei fantasmi, al secolo Lady Ghost (Anna Maria Ghedina) dal titolo "Fammi quello che vuoi".