Swing 'n' Milan

Swing ‘n’ Milan, 4 giorni di swing a Milano

Swing 'n' Milan

Un programma molto ricco per lo Swing ‘n’ Milan

Torna dopo un grande successo delle prime edizioni l’evento Swing ‘n’ Milan per animare Milano, e questa volta per ben quattro giorni. Dal 6 al 9 ottobre, lo Spirit de Milan e gli spazi interni ed esterni della Cristallerie Livellara si trasformeranno in una vera e propria “cattedrale dello swing”, coinvolti in una 4 giorni di musica, cultura, moda, cibo e danza che catapulterà il pubblico nell’affascinante atmosfera americana dei magici anni ’30 e ’40.

Le migliori band italiane e internazionali infiammeranno l’atmosfera con le loro esibizioni dal vivo, mentre professionisti, appassionati e curiosi affolleranno la pista da ballo danzando sui ritmi travolgenti di lindy hop, swing, charleston e balboa.

Tutti gli avventori potranno inoltre approfittare della presenza di professionisti di look, trucco e parrucco vintage che nei loro corner, pronti con forbici, spazzole, make up, abiti, occhiali, accessori e tutti gli strumenti del mestiere, daranno al pubblico un perfetto stile swing, dalla testa ai piedi.

Durante i quattro giorni al via anche il Dance Camp dedicato a tutti i ballerini e diviso in quattro livelli: “Improvers”, “Intermediate”, “Intermediate – Advance” e “Advance”.

Per la prima volta, ci sarà anche il corso Lindy Start, dedicato agli aspiranti ballerini che vogliono avvicinarsi al mondo del lindy hop e non sanno come cominciare a muovere i primi passi.
Tutti i corsi sono tenuti da ballerini professionisti provenienti da tutto il mondo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento