Emmanuele Tardino
Emmanuele Tardino

Emmanuele Tardino e il gossip dell’estate

L’estate del gossip sta velocemente finendo e in questo periodo non sono mancate le news: vediamo le nuove con Emmanuele Tardino.

Tra fiori d’arancio, coppie storiche che sono scoppiate e flirt che probabilmente faticheranno a superare i primi freddi, come già ampiamente previsto. Noi abbiamo deciso di commentare tutto questo con Emmanuele Tardino, influencer e modello siciliano che secondo il web avrebbe una spiccata somiglianza con l’attore turco Can Yaman.

In cima a un’ideale classifica dei gossip dell’estate 2022, ci sono sicuramente loro: dopo vent’anni d’amore e tre figli, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato – siamo a metà Luglio – la loro separazione.

Tardino si fa interprete del pensiero comune, che ha dominato i social per giorni dopo l’infausta notizia, e dice: “Quando ho letto che Totti e Ilary si sarebbero lasciati, anche io ci sono rimasto malissimo. Li ho sempre visti una coppia molto affiatata, per me erano il simbolo dell’amore vero. E continueranno ad esserlo anche adesso che non stanno più insieme; il mio cantante preferito dice Il peggiore dei finali non cancella mai un inizio. Un ritorno di fiamma? Io ci credo. L’amore, quando è vero, è magico: supera tutto”.

E se Ilary e Francesco si sono detti addio, una nuova coppia si è invece giurata amore eterno: parliamo di Riccardo Mannino e Alberto Matano, unitisi civilmente nel giorno in cui Roma tornava a celebrare il suo Pride dopo i due anni di restrizioni pandemiche, e Paola Turci e Francesca Pascale.

Le due, a circa due anni dall’ufficializzazione a mezzo stampa della loro relazione, si sono dette reciprocamente sì in una cerimonia riservata in quel di Montalcino (SI). Dichiarandosi allergico a qualsiasi tipo di pregiudizio, il nostro commentatore speciale Tardino, ricorda come amore e lotta siano due concetti che si tengono spesso per mano durante il ballo della vita: “Tempo fa ho iniziato una relazione con una ragazza che svariate persone, tra amici e parenti, mi sconsigliavano di frequentare. Io, testardo, ho voluto fare a modo mio, perché in amore seguo solo la mia testa e il mio cuore, senza farmi condizionare dai giudizi esterni delle altre persone; chi sei tu per dirmi chi posso, chi devo o non devo amare? Chi siamo noi per giudicare cosa c’è nel cuore di una persona?”

E conclude: “E’ vero che poi quella storia si è conclusa, ma tornassi indietro rifarei tutto mille volte. E’ stato un bel periodo, che mi ha insegnato tanto. Perché nella vita, soprattutto il dolore e la sofferenza insegnano”.

E dato che siamo in pieno tema gossip, abbiamo anche chiesto a Tardino se gli sia mai capitato di predersi una cotta per una persona conosciuta sul posto di lavoro: Paola Di Benedetto e Rkomi, galeotto fu il Festival organizzato a Giugno da Radio Zeta, insegnano. “No”, risponde risolutamente lui, “Mai dire mai, ma di massima tendo sempre a tenere separati il lavoro e la vita privata”.

E forse fa bene Emmanuele Tardino a pensarla così, se consideriamo che, secondo i ben informati, tra Paola di Benedetto e Rkomi la relazione sarebbe già finita.

Autore: Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Potrebbe interessarti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tra le papabili nozze VIP 2023. Foto da Instagram

Nozze VIP: a chi tocca nel 2023

Un po' di sogni dei fans: ecco le nozze vip che tutti gli italiani sognano per i loro personaggi famosi preferiti sui social.

Patrick Baldassari al matrimonio di Francesca Cipriani ed Alessandro Rossi

Patrick Baldassari: che emozione il matrimonio Cipriani-Rossi

Il patron del Vip Master Patrick Baldassari, racconta la cerimonia nuziale tra Francesca Cipriani ed Alessandro Rossi.

Elena Morali. Foto da Facebook

Elena Morali sbarca a R101

Torniamo a parlare dell'influencer lombarda Elena Morali, che conduce il programma “Procediamo”, insieme a Fernando Proce.

Lascia un commento