Ilary Blasi al timone dell'Isola dei Famosi 2022
Ilary Blasi al timone dell'Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi 2022: cast e quando inizia

Tutto pronto per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2022, che prende il via in prima serata su Canale 5.

Quando inizia l’Isola dei Famosi 2022

Prima puntata prevista per lunedì 21 marzo, e il reality show vedrà due imperdibili appuntamenti settimanali, con al timone del programma per il secondo anno di seguito ci sarà Ilary Blasi.

Il cast del reality show

La prima grande novità di questa edizione è nel cast: una parte dei naufraghi sarà composta da coppie unite da un legame (amoroso, famigliare o amicale) e l’altra da concorrenti “singoli”.

Le coppie sono: Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni, Guendalina e il fratello Edoardo Tavassi, Jeremias e il padre Gustavo Rodriguez, Lory Del Santo (già vincitrice dell’edizione 2005) e il compagno Marco Cuculo, Silvano Michetti e Nick Luciani e due componenti del gruppo musicale dei Cugini di Campagna.

I concorrenti “singoli” sono: Antonio Zequila, Blind, Estefania Bernal, Floriana Secondi, Ilona Staller, Jovana Djordjevic, Roberta Morise, Marco Melandri, Nicolas Vaporidis e Roger Balduino.

New entry i due opinionisti in studio: Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Grande ritorno per Alvin nelle vesti di inviato in Honduras per la quarta volta.

Al centro, come da tradizione, la sopravvivenza sull’Isola con un unico obiettivo: vincere. Solo uno tra i tanti concorrenti conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

E voi siete pronti per seguire questa nuova edizione del reality show? Avete già il vostro preferito? Comunicatecelo pure nei commenti, noi vi terremo aggiornati sulle novità puntata per puntata con chicche e curiosità dall’Isola!

L’Isola dei Famosi 2022 è prodotto in collaborazione con Banijay Italia. La regia è affidata a Roberto Cenci. R101 è la radio ufficiale del programma TV.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento