Sara Manfuso. Una foto dal web che risale a prima dell'intervento
Sara Manfuso. Una foto dal web che risale a prima dell'intervento

Sara Manfuso: un décolleté nuovo di zecca

Uno sguardo nella vita di un personaggio pubblico, che tanto ci ha tenuto a raccontare sui social, una sua scelta di vita: l’opinionista televisiva Sara Manfuso.

Anche durante la quarantena da CoronaVirus, la battagliera opinionista televisiva, Sara Manfuso, non smette di stupire i suoi accaniti fan. E questa volta per Pasqua la sorpresa per il pubblico maschile, che non manca mai di pubblicarle evidenti apprezzamenti fisici sui social, è più che gradita: un seno nuovo di zecca.

Le foto sono state pubblicate anche sul suo profilo Instagram.

Il post

Su Facebook Sara Manfuso scrive: “Non è vero che le donne sono tutte belle, lo sono quelle che stanno bene con se stesse e agiscono nella massima espressione della propria libertà e personalità, qualsiasi cosa ciò voglia dire, come non si può dire che la maternità non abbia anche delle zone d’ombra, fatte di un corpo che viene stravolto e di ormoni che decidono in che direzione debba andare il nostro umore (vedi baby blues). Così, per contrastare la categoria delle ipocrite del ‘l’ho fatto, ma lo negherò sempre anche se si vede lontano un miglio’, dopo la nascita della mia piccina – ormai sei anni fa – sono andata da un chirurgo a rifarmi il seno“.

La Manfuso che ha sempre reso partecipi i suoi follower di molti particolari riguardanti la sua vita privata ha scritto sempre nel post che lunedì – a distanza di tempo – accompagnata da forti dolori si è reso necessario un intervento proprio al seno (compatibile con le misure anti-Covid19)” e il chirurgo ha dovuto operararla di nuovo.

Come sempre quando sono dinanzi a situazioni di paura sfodero il sorriso migliore e dissimulo, certa che anche da ciò che è negativo si possa trarre del positivo. Così, ora sono a letto infasciata manco fossi Tutankhamon con l’intervento riuscito e il seno lievitato di altre due taglie (mi trovavo!). Scarterò il tutto a Pasqua“, ha scritto in conclusione Sara Manfuso, posticipando solo di qualche giorno la curiosità generale.

Potrebbe interessarti

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini: registrato il marchio “Festini bilaterali”

Elettra Lamborghini trasforma i "festini" in business: registrato il marchio "Festini bilaterali" per cosmetici, moda e intrattenimento.

Filippo Laurino e Chanel Totti a Pechino Espress

Chanel Totti a Pechino Express: da “raccomandata” a icona social

Chanel Totti conquista Pechino: la figlia dello Storico Capitano ha ribaltato i pregiudizi con ironia e spontaneità.

Katie Holmes e Joshua Jackson in Dawson's Creek

Katie Holmes e Joshua Jackson: reunion in Happy Hours

Katie Holmes e Joshua Jackson tornano insieme sul set per la trilogia "Happy Hours". Il nuovo progetto tra cinema e nostalgia.

Speaker Cenzou

Malavia: il rap di Speaker Cenzou nel film di Garrone

"Malavia", il film prodotto da Matteo Garrone con la colonna sonora di Speaker Cenzou. Un viaggio tra rap, cinema e riscatto a Napoli.

Alba Rohrwacher e Anna Foglietta sul set di Una Storia. Foto di backstage di Nicole Verzaro

Anna Foglietta debutta alla regia con il film “Una Storia”

Anna Foglietta debutta alla regia con "Una Storia". Protagonisti Alba Rohrwacher e Guido Caprino in un dramma prodotto da HT Film e HBO Max.

Venerdì 13 e Superstizioni VIP. Immagine AI

Personaggi famosi e Venerdì 13: tra fobia e fortuna

Quali VIP sfidano la scaramanzia del venerdì 13 e chi, come Taylor Swift, lo considera un amuleto. Curiosità e fatti reali.

Lascia un commento