Mariano Di Vaio. Foto da Ufficio Stampa
Mariano Di Vaio. Foto da Ufficio Stampa

Tanti auguri Mariano Di Vaio

Oggi 9 Maggio 2019 si festeggiano i 30 anni di Mariano Di Vaio, ma la festa è stata spostata di un giorno per permettere al bell’imprenditore e influencer di… affittare un paese intero per festeggiare.

Il suo anno di traguardi è proprio questo! Dopo la nomina di Forbes come l’italiano più influente al mondo nel settore moda e l’inserimento nella classifica americana come uno degli uomini più belli del pianeta è ora arrivato un nuovo step, importante e personale, il compimento dei suoi 30 anni.

Mariano Di Vaio. Foto da Ufficio Stampa
Mariano Di Vaio. Foto da Ufficio Stampa

Un evento straordinario che celebrerà non solo un ragazzo in carriera ma un’icona che nell’era moderna ha partecipato senz’altro al cambiamento dei linguaggi e delle mode attraverso l’arte 2.0 e l’utilizzo del mezzo ‘social network’.

Nato ad Assisi viaggia sin dalla maggiore età fuori confine per imparare la lingua, studiare recitazione, anticipare tendenze e diventare quello che poi rappresenta attualmente, l’imprenditore digital per eccellenza; così nasce la prima figura al mondo di influencer maschile e Di Vaio attaccato alle sue origini decide di rientrare in Italia e porre qui le basi per la costruzione di quello che poi è divenuta una grande azienda con oltre 25 dipendenti ed un vero e proprio punto di riferimento per milioni e milioni di persone.

A seguire, ancora under 30, tanti i successi raggiunti in ambito lavorativo e privato; padre di due figli Nathan Leone e Leonardo Liam, già baby star sui social network, è sposato con l’Avvocato Eleonora Brunacci.

Il party glam tanto atteso della giovane icona di stile

Le prime indiscrezioni vogliono grandi preparativi attorno a quello che sembri diventare il party dell’estate che visto l’importante evento sarà affittato un piccolo intero paese nella provincia tra Napoli e Caserta. I rumors iniziano a circolare anche sui possibili ospiti del grande evento, blindato e irraggiungibile che però ha già fatto iniziare a sognare gli appassionati del genere.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento