Roma Videoclip in Tour 4

Roma Videoclip in Tour: il rap protagonista

Torna per il quarto appuntamento Roma Videoclip in Tour, e lo fa con il Rap protagonista di puntata. Ed è così che con il Premio “Il cinema incontra la musica” un divertente ed ironico videoclip rap “Logorroic Rap” di Lillo e i Vagabondi con Lillo Petrolo e la partecipazione di Carolina Crescentini, Loredana Maiuri alla voce, regia di Marco Pontercorvo, prodotto da Karl Zinny con Beat Production.

Roma Videoclip in Tour 4

Lillo è molto affezionato al videoclip, come ha dichiarato: “In un periodo così incerto, è come un messaggio propiziatorio, divertente ed ironico, per sdrammatizzare e far sorridere, quale miglior genere del rap per un logorroico? “Un brano rap/rock/funny o come volete ha dichiarato, ed appena si potrà ricominceremo a suonarlo dal vivo con grande gioia”.

Il programma,in rotazione dal 16 marzo su YouMusic.Tv, prevede altri videoclip selezionati di genere rap, inoltre l’anteprima esclusiva e sorprendente di “Io ci sarò” di Niko feat Onaim con la regia di Fabio Monti.

Gli altri Videoclip per Roma Videoclip in Tour sono:

  • “PICCOLA GRANDE COSA” di KIKO e SAKED, regia di VINCENZO ZENO e MICHELE CAU
  • “MARYLIN” di X, regia di LORENZO TRANE
  • “ONE TWO” di DRB, regia di ALESSANDRO DI RENZO
  • “LEGGERO” della band THE IRONSIDES, regia MICK LEGEND
  • “SENZA VOLERLO” di EFFE & PELLI, regia di ALEX DI NUNZIO

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento