Interviste al Fashion Gold Christmas 2017

Fashion Gold Christmas 2017

Un’edizione particolare quest’anno quella di Fashion Gold Christmas di Alfonso Somma, che ha visto come location d’eccezione una perla della Costiera Campana: Sorrento.

A Villa Maravì, l’evento che ha visto protagonisti tanti nomi del mondo della moda e dello Spettacolo, che hanno ritirato premi alla carriera e soprattutto hanno apportato il proprio supporto ad un evento che ha avuto anche un secondo risvolto sociale fortemente voluto dall’organizzatore.

Noi abbiamo chiesto a tutti i presenti, quale fosse il regalo di Natale più desiderato, ed ecco come ci hanno risposto:

Tra gli ospiti intervenuti quest’anno, il trio comico I Ditelo Voi, che hanno portato brio e simpatia, proprio come i due YouTuber campani Ciak & Medico (al secolo Ernesto ed Antonio). Spazio agli attori (quelli belli) con la presenza di Gianluca Di Gennaro, recente protagonista del film Gramigna attualmente in distribuzione e attore in Gomorra; Ciro Torlo con una lunga barba “di scena”, per delle novità che scopriremo durante il 2018. Sempre tra i belli, la presenza di Erasmo Genzini, attore rivelazione giunto al successo con Sotto Copertura 2 e la bellissima coppia di Un Posto al Sole, formata da Giorgia Gianetiempo e Luca Turco.

Non è mancato un gradito ospite musicale come Gianluca Capozzi, oltre a un pezzo di storia del teatro e della televisione italiana, come Gino Cogliandro dei Trettrè. Presente anche Laura Avalle, la direttrice di “Vero Salute” e “Vero Cucina”; e poi Diego Di Flora, direttore artistico di “Un mondo di solidarietà”, kermesse sociale che lo vede accanto a Maria Grazia Cucinotta per portare sorrisi a Napoli. L’evento è stato presentato da Roberta Scardola, ed ha visto un intermezzo musicale con la voce della talentuosa Federica Raimo.

Tutti i premi consegnati durante la serata sono stati interamente realizzati a mano, dagli artigiani di Vietri Sul Mare.

A riprendere il tutto, le telecamere di La Gazzetta dello Spettacolo, Media Partner dell’evento, mentre lo speciale con tutte le foto dell’evento lo trovate in edicola su La Gazzetta dello Spettacolo MAGAZINE di Dicembre 2017.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento