Maggie e Bianca. Foto Ufficio Stampa.
Maggie e Bianca. Foto Ufficio Stampa.

Maggie e Bianca a Rainbow Magicland

Al parco divertimenti le Star della serie TV, Maggie e Bianca

Continua l’estate di Rainbow Magicland, con una nuova sorpresa per tutti gli amanti di Maggie e Bianca Fashion Friends, la commedia live action targata Rainbow.

Maggie e Bianca. Foto Ufficio Stampa.
Maggie e Bianca. Foto Ufficio Stampa.

La serie in collaborazione con Rai Fiction, in onda tutti i giorni su Rai Gulp e che sulla piattaforma Netflix, arriva fino in America e Australia, riproposta al Parco divertimenti più grande di Roma, dopo il grande successo ottenuto con il meet&greet di luglio.

L’appuntamento

Sabato 16 settembre, dalle ore 15.00 alle 17.00, tornano ospiti del parco le due protagoniste di questa serie TV: Maggie, eccentrica adolescente americana che sogna di diventare una stilista, vince una borsa di studio per frequentare la Fashion Academy di Milano. Bianca, figlia di un imprenditore di moda, è costretta a studiare moda a scapito della sua vera passione, la musica.

Le due ragazze si conoscono alla Fashion Academy di Milano. Nonostante provengano da mondi diversi e abbiano caratteri opposti, iniziano ad andare sempre più d’accordo fino a formare una band.

Le due star del piccolo schermo arrivano a Rainbow MagicLand per incontrare i loro fan, presso il Gran Teatro, per un pomeriggio all’insegna della musica e del divertimento. Per la gioia dei loro ammiratori la terza serie di Maggie & Bianca Fashion Friends andrà in onda dal 18 settembre su Rai Gulp e sempre a settembre verrà lanciato il secondo album “Hands Up” edito da Sony Music Italia.

Ma le sorprese non finiscono qui: il primo ottobre partirà a Firenze il live tour della band più Go.Zy del momento che raggiungerà moltissime città italiane.

Rimanete connessi con La Gazzetta dello Spettacolo sia per conoscere le novità delle due piccole star della televisione, sia per conoscere i prossimi appuntamenti con Rainbow Magicland ed i suoi eventi che ci accompagneranno fino alla fine dell’estate.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento