Commento sui social di Elettra Lamborghini sul CoronaVirus
Commento sui social di Elettra Lamborghini sul CoronaVirus

Elettra Lamborghini contro chi non rispetta la quarantena

Anche i VIP perdono la pazienza per giuste cause, e quest’oggi, vi parliamo di Elettra Lamborghini, che in periodo di CoronaVirus, dice la sua sui social network.

In un periodo di massima allerta e di reclusione forzata per tutti, sui social network della Twerking Queen si legge: “Comunque posso dire? A me girano i cogl*oni

Commento sui social di Elettra Lamborghini sul CoronaVirus
Commento sui social di Elettra Lamborghini sul CoronaVirus

Ed è così che si aprono una serie di Instagram Stories sul profilo di Elettra lamborghini, che esprime une forte indignazione contro tutti coloro che stanno violando le norme di quarantena decise dal Governo Italiano contro il contagio da CoronaVirus e che stanno vanificando i sacrifici di tanti italiani.

In un’altra stories si legge: “Perché dalle stories di altre persone deve vedere che ci sono persone che passano la quarantena insieme? E non parlo di famiglia o di fidanzati. Stanno con gli amici. Sti cogloni stanno con gli amici. Io mi ritengo fortunata che è quasi un mese che sono in quarantena col mio fidanzato… Ma lontano dalla famiglia… E ne sono felice perché i miei genitori sono sicuramente più a rischio… MA CHE CA*O, LA GENTE MUORE E QUESTI SI VEDONO CON GLI AMICI?! Ma volete fare i seri per una volta o no?! Cioè ma poi talmente idioti che pubblicano pure le stories su Instagram… Io non ho parole davvero… Sensibilità zero

Elettra Lamborghini che è stata ospite dell’ultimo numero di La Gazzetta dello Spettacolo Magazine, dovrebbe in questo periodo essere in preparazione del tour estivo, dopo il Festival di Sanremo 2020, dove è stata in gara con il brano “Musica (e il resto scompare)”, ed invece, per le motivazioni suddette la troviamo a scrivere messaggi tipo: “Ne riparliamo quando a Giugno con 30 gradi fuori dovremo stare chiusi in casa per colpa di questi soggetti qua… E noi coglioni che stiamo chiusi in casa da settimane a fare i puzzle ed impazzire… DAI VALÁ. Mi verrebbe da tirarvi una precision de Picasso dritto in faccia“.

Una dichiarazione anche sull’economia fatta da Elettra che continua il suo sfogo: “E che nessuno mi venga a dire: ‘ah è facile per voi, prova a stare in un appartamento’. È proprio lì che vi sbagliate. Si tratta di emergenza. Come lo è per voi, lo è per me. Come vi annoiate voi, mi annoio io. Ma ignorare le regole solo perché dite: ‘ah io vivo in appartamento’, significa che siete proprio ignoranti, mi dispiace. E non perdo tempo con persone che non ci arrivano. E purtroppo, quando una persona è limitata mentalmente, te ne accorgi dalle prime righe di testo che scrive. Ricchi o poveri, moriremo tutti, siamo tutti uguali. E seguo: è per la gente limitata come voi, che fate quel ca*o che vi pare, pensando di essere trasgressivi o immortali, che ci porteremo avanti questa mrda ancora per mesi e mesi. Volevate la verità? Eccovi la verità. Ed io per natura sono una persona positivissima sempre, e tutt’ora lo sono tre volte di più“.

E questa volta possiamo dire… noi siamo con la Lamborghini!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento