Alvise Rigo. Foto da Instagram
Alvise Rigo. Foto da Instagram

Alvise Rigo: il fitness non si ferma

La situazione piuttosto delicata relativa al Coronavirus, ha costretto le palestre e gli istituti sportivi, soprattutto al nord, a chiudere temporaneamente fino al prossimo 3 aprile.

Alvise Rigo. Foto da Instagram

Ma per evitare di fermare l’allenamento del corpo, e di conseguenza dello spirito (mens sana in corpore sano), è di poco fa la notizia che il modello e campione di rugby Alvise Rigo si è fatto promotore di una interessante iniziativa.

Il giovane, balzato agli onori delle cronache come “valletto” di Antonella Clerici allo scorso Festival di Sanremo, è protagonista di un vero e proprio Smart Work da casa. Sul suo profilo Instagram personale, o su quello dei social della Virgin Active vi è la possibilità di collegarsi e di poter effettuare ugualmente i propri esercizi a domicilio.

Un modo unico, nuovo, di poter gestire l’afflusso di iscritti alle palestre che non potendo frequentare gli ambienti chiusi e con troppo affollamento, riusciranno ugualmente a seguire le lezioni di personal d’eccezione come Alvise Rigo.

Un campione di rugby e oggi anche un volto tv televisivo che piace al pubblico e che incredibilmente per una volta, anche se virtualmente, lo potrete seguire direttamente dal salotto di casa. Facendo un po’ di fatica, però. Perché restare in forma richieste sacrificio. Anche in momenti eccezionali e sconvolgenti come questo.

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento