Alvise Rigo: il fitness non si ferma

La situazione piuttosto delicata relativa al Coronavirus, ha costretto le palestre e gli istituti sportivi, soprattutto al nord, a chiudere temporaneamente fino al prossimo 3 aprile.

Alvise Rigo. Foto da Instagram

Ma per evitare di fermare l’allenamento del corpo, e di conseguenza dello spirito (mens sana in corpore sano), è di poco fa la notizia che il modello e campione di rugby Alvise Rigo si è fatto promotore di una interessante iniziativa.

Il giovane, balzato agli onori delle cronache come “valletto” di Antonella Clerici allo scorso Festival di Sanremo, è protagonista di un vero e proprio Smart Work da casa. Sul suo profilo Instagram personale, o su quello dei social della Virgin Active vi è la possibilità di collegarsi e di poter effettuare ugualmente i propri esercizi a domicilio.

Un modo unico, nuovo, di poter gestire l’afflusso di iscritti alle palestre che non potendo frequentare gli ambienti chiusi e con troppo affollamento, riusciranno ugualmente a seguire le lezioni di personal d’eccezione come Alvise Rigo.

Un campione di rugby e oggi anche un volto tv televisivo che piace al pubblico e che incredibilmente per una volta, anche se virtualmente, lo potrete seguire direttamente dal salotto di casa. Facendo un po’ di fatica, però. Perché restare in forma richieste sacrificio. Anche in momenti eccezionali e sconvolgenti come questo.

Potrebbe interessarti

Diana Del Bufalo e Andrea Dianetti live su Instagram

Le migliori live del Covid? Diana Del Bufalo e Andrea Dianetti

Il periodo di quarantena ha fatto si che chiunque (ma proprio chiunque), andasse live su …

Zelig Covid Edition per i lavoratori dello spettacolo

Parliamo della maratona di raccolta fondi Zelig Covid Edition, che partirà Sabato 30 maggio live …

Spiaggia 2020 - Istruzioni per l'uso

Estate 2020 in spiaggia: le regole da seguire

Sembra avvicinarsi il momento tanto atteso, che potrebbe farti tornare a passare l’estate 2020 in …

Lascia un commento