Elisabetta Rogai

Elisabetta Rogai per l’Hotel San Giorgio di Montecatini

Elisabetta Rogai

Per l’inaugurale, l’artista Elisabetta Rogai

Domenica 19 giugno inaugurazione dell’Hotel San Giorgio di Montecatini con madrina un personaggio internazionale nel mondo della cultura, l’artista fiorentina Elisabetta Rogai. L’artista che unisce l’arte ed il vino, attesa per la nuova apertura che segna il felice ritorno a Montecatini della Famiglia Pirillo, imprenditori alberghieri, dopo un periodo impegnato nella gestione di un raffinato ristorante in pieno centro a Firenze.

Con loro rinasce a nuova vita l’ Hotel San Giorgio, delizioso Albergo con Ristorante, in pieno centro con una gestione  a carattere familiare, il direttore dell’Hotel è Massimiliano Pirillo mentre il direttore del ristorante è Antonio Domenico Pirillo, maitre Anastasia Pirillo, Kitchen Supervisor Achille Pirillo, Chef Patron Annastefania Ciprioti.

Le camere sono arredate in uno stile esclusivo classico chic. La presenza di Elisabetta Rogai per sottolineare il loro grande amore per la Toscana e ai mondi che la caratterizzano, con un progetto di grande appeal, un bouquet che abbina i fiori e il vino, fare riscoprire la bellezza dei profumi floreali e delle piante con le cantine del territorio vicine, per una esperienza sensoriale, legata non solo ad una degustazione prettamente tecnica ma anche al piacere di trascorrere una serata estiva in una avvolgente atmosfera che lega appunto fiori e vini. Percorsi che offriranno al turista grandi giardini storici pieni di fiori e piante, cantine e degustazioni di prodotti tipici.

 

Autore: Cristina Vannuzzi Landini

Nata a Firenze e residente a Firenze e New York é esperta in comunicazione, ufficio stampa e merchandising.

Potrebbe interessarti

Heldin durante un gioco di illusionismo. Foto da Facebook

Heldin racconta le sue illusioni

La Magia è una cosa seria. Lo sa bene Heldin, Egidio Russo, che ha trasformato la passione per la prestidigitazione in un lavoro.

Matilde Brandi

Matilde Brandi: lo spettacolo dal vivo merita sempre di essere sostenuto

La show-girl romana Matilde Brandi si mette a disposizione dell'imprenditoria e accetta di fare la consulente artistica del Mamì Bistrot.

Anbeta Toromani ed Alessandro Macario a Benevento. Foto di Ezio Bevere

Chopin a Benevento tra musica e danza

Al di là di guerre, pandemia e siccità c’è nella gente il desiderio di tornare alla normalità e lo vediamo a Benevento.

Lascia un commento