Storia di un inganno

Storia di un Inganno: in anteprima nazionale a Settembre

Storia di un inganno

E’ fissata per il 25 Settembre alle 21.30 al Cinema Boito di Greve in Chianti l’anteprima Nazionale del Film tutto Toscano dei 2 registi emergenti Massimo Di Stefano e Alessandro Ingrà intitolato “Storia di un Inganno“.

I 2 registi non che sceneggiatori e interpreti del film hanno voluto in questo progetto attori e attrici emergenti quali Antonella Anela Federico, Simone Berni, Marta Rossi Romanelli, Federico Sanfrancesco (giusto per citarne alcuni) e volti ormai noti del panorama artistico Italiano, come Sergio Forconi (il Ciclone), Graziano Salvadori (Sarebbe stato facile), Niki Giustini ( Io & Marilyn), Gianni Giannini ( Amici Miei – atto 3°), Gianluca Magni ( Un thè con Mussolini) e un cameo del pugile fiorentino campione europeo pesi Welter Leonard Bundu.

Il film di genere giallo/drammatico è stato girato tra Greve in Chianti, Firenze e Fiesole e narra la storia di un uomo d’affari con famiglia che s’innamora di una donna bellissima e tra loro inizia una relazione clandestina, ma un giorno mentre sono appartati in auto, vengono aggrediti da 2 malviventi e Alex sviene in seguito ad un colpo ricevuto ed al suo risveglio della bella amante non c’è più traccia. Da li iniziano tutti i guai di alex…!!!
La Kappa Film Production che si è occupata della produzione e distribuzione del film che dopo la presentazione del 25 Settembre, da Ottobre sarà nelle sale cinematografiche Toscane ringrazia sentitamente tutta l’amministrazione comunale di Greve in Chianti della giunta del Sig. Bencistà per il Patrocinio concesso e in particolare la Sig.ra Alessandra Molletti per supporto logistico e tutti gli sponsor tecnici che hanno reso possibile la realizzazione del film.

Di Stefano e Ingrà si dicono soddisfatti per la riuscita del film, che è comunque un opera indipendente, realizzata con un budget economico minimo e si rimettono comunque al giudizio indiscutibile del pubblico.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento