Un Nemico Che Ti Vuole Bene, arriva il film

Un cast con i grandi nomi del cinema all’italiana per Un Nemico Che Ti Vuole Bene, il nuovo film di Denis Rabaglia che sarà nelle sale italiane dal 4 Ottobre 2018.

Un nemico che ti vuole bene

Sullo schermo Diego Abatantuono, Antonio Folletto, Mirko Trovato (che ci aveva dato qualche anticipazione all’Ariano International Film Festival), Sandra Milo, Roberto Ciufoli, Annabella Calabrese, Gisella Donadoni, Ugo Conti, Andrea Preti, Ernesto Lama, Ciro Esposito e Antonio Catania, con amichevole partecipazione di Paolo Ruffini e Massimo Ghini.

Un Nemico Che Ti Vuole Bene

Una notte di pioggia il professore Enzo Stefanelli salva la vita a un giovane ferito da un’arma da fuoco. In cambio l’uomo colpito, un killer di professione, gli promette di trovare e uccidere un suo nemico, chiunque esso sia. Anche se Enzo insiste nell’affermare di non avere un nemico, il giovane si mette a cercarne uno, creando il caos nella vita del professore. Dapprima scettico, finalmente Enzo apre gli occhi sulla sua vita e sulle persone che lo circondano…

Riuscirà Enzo a individuare il suo vero nemico? E come si comporterà il killer, ormai diventato il suo unico amico? E se fosse vero che ognuno di noi ha un nemico da eliminare?

Una co-produzione italo-svizzera, distribuita nelle sale italiane da Medusa.

Potrebbe interessarti

Sul set di Vincenzo. Foto da Ufficio Stampa

Vincenzo, prima i giovani e le donne

Parliamo oggi del mediometraggio Vincenzo, la storia di un ragazzo sospeso tra il male di …

George Clooney e Quentin Tarantino in un frame di Dal Tramonto all'alba

Paramount Channel, 3 lunedì con George Clooney

Paramount Channel ha deciso di dedicare tre lunedì in prima serata con uno degli attori …

Gaia De Laurentiis, Pino Calabrese, Eleonora Ivone e Angelo Longoni a Venezia per Apri le labbra. Foto da Ufficio Stampa

Eleonora Ivone debutta alla regia con Apri le labbra

Presentato in anteprima a Venezia 75 il cortometraggio di Eleonora Ivone, dal titolo Apri le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.