Francesco Ferdinandi alla Festa del Cinema di Roma con Stay. Foto da Ufficio Stampa..
Francesco Ferdinandi alla Festa del Cinema di Roma con Stay. Foto da Ufficio Stampa..

Francesco Ferdinandi, protagonista di Stay

Francesco Ferdinandi sul red-carpet della Festa del Cinema di Roma con il corto Stay

Ottima accoglienza per Francesco Ferdinandi ed il cortometraggio Stay alla Festa del Cinema di Roma di quest’anno. Il talentuoso attore, tra i protagonisti del cortometraggio, sabato pomeriggio, nonostante alla stessa ora fosse ospite della kermesse lo show-man Rosario Fiorello, è stato preso d’assalto dal pubblico presso lo spazio della Roma Lazio Film Commission.

Il pubblico è accorso numeroso per poter assistere alla proiezione del cortometraggio diretto da David Petrucci, che vede tra i protagonisti anche Lidia Vitale e Francesco Aquaroli, è incentrato sulla storia di personaggi, collegati da un presunto omicidio.

All’interno di una sala interrogatori, un ragazzo sui 30 anni e’ tenuto in custodia in seguito al ritrovamento di una mano di donna. L’ispettore sta già iniziando le procedure per iniziare l’interrogatorio. Improvvisamente arriva il commissario che da subito lo mette sotto torchio e il sospettato gli fa una rivelazione inaspettata quanto inquietante. Tre pezzi dello stesso puzzle legati dalla stessa angoscia, oltre che dallo stesso cuore.

Un progetto di qualità, capace di esaltare l’espressività e il talento di Ferdinandi che, dopo aver presenziato alla conferenza stampa condotta da Carolina Rey e aver rilasciato numerose interviste, ha raccolto una pioggia di flash sul red-carpet della Festa del Cinema di Roma. Una meritata conferma dell’ascesa professionale, che prossimamente vedremo anche in televisione, su Canale5, nella seconda stagione della fiction “Furore”.

Rimanete connessi con La Gazzetta dello Spettacolo per i prossimi approfondimenti sui film, sugli ospiti ed i cortometraggi presentati alla Festa del Cinema di Roma.

Autore: Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Potrebbe interessarti

La locandina di Tenet Nunc Parthenope

Alessandro Cecchi Paone nel cast di Tenet Nunc Parthenope

E' in post-produzione Tenet Nunc Parthenope – Napoli esoterica, documentario che vede nel cast Alessandro Cecchi Paone.

Nina Pons

Nina Pons: la capacità di rimanere fedeli ad un sogno

"La seconda via", ad opera di Alessandro Garilli, è il film che vede tra i protagonisti l'attrice Nina Pons, che si racconta.

Titanic 3D al cinema

Titanic 3D, uscita e dove vederlo

Senza dubbio, la notizia sensazionale è il ritorno nelle sale cinematografiche di Titanic 3D di James Cameron con Di Caprio.

Lascia un commento