Dimmelo con il cuore

Dimmelo con il cuore, in anteprima al Modernissimo di Napoli

Dal film “Aitanic” a “Il Latitante”, da “Io non c’entro” a “Un neomelodico presidente”, il regista, produttore ed autore partenopeo Alfonso Ciccarelli torna al cinema con un intenso film: una nuova avventura pronta a lasciare il segno. Dal 28 novembre nelle sale cinematografiche.

Una scena di Dimmelo con il cuore
Una scena di Dimmelo con il cuore

“Sono pronto a presentare il mio nuovo film – dichiara soddisfatto il regista, produttore ed autore Alfonso Ciccarelli -. Credo molto in questo lavoro soprattutto per il messaggio che lo sottende. “Dimmelo con il cuore” vuole essere una richiesta di sincerità che ognuno di noi può fare ad una madre, ad un amico, ad un innamorato.

E’ la riscoperta di una forma di comunicazione semplice e soprattutto vera, che tutti dovremmo adottare in particolar modo in questi tempi difficili. Ho voluto parlare di Amore a 360°. Nel film si affrontano temi attuali con l’intento di far riflettere lo spettatore. A “Dimmelo con il cuore” – continua il regista – ho lavorato insieme ad Ida Domenicone per ben tre anni.

Credo, senza alcuna presunzione, che questo sia il mio prodotto migliore”. Tra le curiosità: nel film hanno preso parte 1000 comparse di ragazzi. L’anima di “Dimmelo con il cuore” è giovane, come giovane può anche essere l’anima di un uomo di settanta anni.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento