Ocean's Eight

Ocean’s Eight spin-off di Ocean’s Eleven con un cast stellare

Ocean's Eight

Tutte donne per Ocean’s Eight

Otto donne, famose ed amate, saranno le protagoniste del proseguimento di Ocean’s Eleven che la Warner sta elaborando per mettere a punto un progetto tutto al femminile.

Ladre belle e di classe che potrebbero avere i volti di Rihanna, Anne Hathaway, Sandra Bullock, Helena Bonham Carter, Cate Blanchett,Nora Lum e Mindy Kaling e con tutta probabilità anche di Elizabeth Banks.

Le riprese di Ocean’s Eight dovrebbero iniziare in autunno e saranno dirette dal regista di The Hunger Games, Gary Ross.

Il film originale, datato 2001, ebbe nel cast attori di grande calibro, cosa che si confermerà al femminile. Tra i “camei” anche il ruolo della Bullock che avrebbe ruolo di leader, quello che “toccò” al bel George Clooney, di cui è sorella nel film. Una grande rivelazione come attrice arriva da Rihanna, già collaudata sul grande schermo, a breve infatti la si potrà ammirare in Valerian e la città dei Mille Pianeti” film di Luc Besson.

Ocean’s Eight con un cast del tutto al femminile, spin-off per l’appunto di “Ocean’s Eleven” si spera possa non deludere come Ghostbuster  i cui ideatori pensavano in un successo che potesse equiparare il primo film, portando una ventata di innovazione con 4 attrici cattura fantasmi, che purtroppo ,invece, hanno deluso ogni tipo di aspettativa dando origine ad un clamoroso flop cinematografico.

Per quanto riguarda Ocean’s Eight la risposta dovrebbe essere più che positiva non solo per la trama del film che assicurano sia “mozzafiato” ma con brio, ma anche e soprattutto dalle attrici, un vero e proprio firmamento di star, simpatiche e molto amate dai numerosissimi fan pronti a sostenerle.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gianluca Magni

Gianluca Magni: ho lavorato con i grandi ai tempi della pellicola

Da sempre amante della recitazione, parla l'attore Gianluca Magni che, negli anni, ha preso parte a molte fiction e film di successo

Non escludo il ritorno. Film omaggio a Franco Califano

Franco Califano: arriva il film-omaggio

Non escludo il ritorno. Questo è il titolo del film tributo a Franco Califano, diretto da Stefano Calvagna e di cui vi parliamo.

Elodie in Ti mangio il cuore. Foto di Sara Sabatino

Elodie a Venezia79 con Ti mangio il cuore

La talentuosa Elodie al suo esordio cinematografico nel film "Ti mangio il cuore" di Pippo Mezzapesa, sbarca a Venezia79.

Lascia un commento