Runner runner

Runner Runner, il film

Runner Runner, un film particolarmente significativo, danno fastidio le pellicole che pubblicizzano in modo positivo o in mldo negativo il gioco d’azzardo sul grande schermo. Oramai il gioco è diventato una malattia purtroppo per alcune persone che tentano di vincere per arrirricchirsi e soprattutto in questo periodo pubblicizzare un argomento simile sul grande schermo non mi sembra corretto nei confronti di migliaia giocatori che rischiano il tutto per poter vivere.

Runner runner

Il film film racconta di uno studente universitario Richie (Justin Timberlake) , convinto di essere stato imbrogliato, parte per il Costa Rica per regolare i conti con il magnate del gioco d’azzardo Ivan  Block (Ben Affleck).

Ma Block lo seduce proponendogli facili guadagni, ovviamente in un film del genre non può mancare una storia d’amore super romanzata al cento per cento , lui diventando riccco  Richie s’ innamora ovviamente della donna di Ivan Block cercando di avere una relazione sentimentale.  Anche alcune scene scontate dove si percepisce il non ottimo lavoro degli attori Americani, mi domando ma in America cosa sta accadendo?  Non esistono più idee innovative,  gli sceneggiatori oramai si basano soltanto su storie riviste oppure su remake o su raccotonti presi da libri,  vi lascio con una provocazione il Cinema Americano forse sta morendo?

Crechiamo di darci una risposta a questa domanda…

Vi lascio con questa frase sigmificativa: Il denaro che si spende è sterile, e quel che si gioca è fruttifero di Pietro Aretin

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento