Se mi lasci non vale - Conferenza

Se mi lasci non vale, ritorna Salemme

Se mi lasci non vale - Conferenza

Con “Se mi lasci non vale”, Vincenzo Salemme tra amore e vendetta

Se mi lasci non vale: comicità partenopea che non delude mai! E’ il caso della nuova commedia di Vincenzo Salemme, che torna a dirigere un suo film dopo “E fuori nevica!” parlandoci di amore e vendetta..

Un cast che è una sicura garanzia di allegria e risate, Vincenzo Salemme ha voluto accanto a se Carlo Buccirosso, Paolo Calabresi, Serena Autieri e Tosca D’Aquino. Una commedia scritta dallo stesso Salemme insieme a Paolo Genovese e Martino Coli.

In conferenza stampa, il poliedrico Salemme ha raccontato della forza della semplicità del linguaggio cinematografico rispetto a quello teatrale, che vi racconteremo a breve con uno special sul personaggio.

Se mi lasci non vale

Il film parla della storia di Vincenzo (Salemme) e Paolo (Calabresi), che casualmente si incontrano e fanno subito amicizia avendo anche in comune la sfortuna di essere stati lasciati dalle rispettive compagne. Insieme pensano ad un modo per superare questa grande delusione e decidono di vendicarsi, pianificando un progetto in cui le rispettive ex consorti (Serena Autieri e  Tosca D’Aquino) dovranno innamorarsi l’una del rispettivo compagno dell’altra.

Questa assurda impresa sarà coadiuvata anche da Alberto (Buccirosso), che interpreta un attore di teatro di “serie B” che renderà il tutto ancor più particolare e pittoresco. Il film è stato girato interamente a Napoli ed è in proiezione in 300 sale cinematografiche d’Italia dal 21 Gennaio. A breve tutte le interviste esclusive al cast del film.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il mio amico Massimo

Il mio amico Massimo: un docufilm per Troisi

In scena a dicembre il docufilm “Il mio amico Massimo” dedicato al grande Massimo Troisi ed alla sua storia.

Bloody Festival Roma - Logo

Bloody Festival Roma 2022: ecco Cucinotta, Arcuri e Fici

Arriva a dicembre la quarta edizione del Bloody Festival Roma, che vede quest'anno ospiti la Cucinotta, la Arcuri e la Fici

Fabio Massa, al centro, insieme a David Morgan Jones e Enrico Lo Verso

Fabio Massa: credo nel mio lavoro

Fabio Massa, attore e regista napoletano, è attualmente alle prese con la lavorazione del suo terzo film, "Global Harmony".

Lascia un commento