Vanitas: fashion show a Palazzo Caracciolo

Belen Rodriguez per Vanitas

L’Atelier partenopeo Vanitas porta in scena la nuova collezione in un Fashion Show a Palazzo Caracciolo

Anche il 2016 vede l’inizio anno sposa con il Fashion Show di Vanitas. Location d’eccezione Palazzo Caracciolo, una delle cornici più prestigiose di Napoli, eretto dai principi di Caracciolo nel 1584 e donato dal re Roberto d’Angiò.

Luci, musica e colori davvero eccezionali per la presentazione della nuova linea di Vanitas. Il suo stile unico e la continua ricerca di elementi tra il classico e il moderno ne fanno ormai uno dei brand italiani più conosciuti nel settore wedding. La collezione racconta la tradizione napoletana e la passione che unisce la ricercatezza dei tessuti e l’idea originale della stilista della maison, MariaRosaria Cacciapuoti che, mantenendo come sua musa ispiratrice la storia della sartoria napoletana, la arricchisce con elementi di moda attuale, rendendo unici i capi indossati dagli sposi durante il giorno più importante della loro vita.

E proprio come la vecchia sartoria napoletana, il cui scopo era quello di esaltare e rendere tangibile la personalità di ogni indossatore, così la stilista riesce a rendere unica e personale ogni sua creazione, rendendo l’abito espressione della ricercatezza e del buon gusto di chi lo indossa. A Napoli, si sa, il gusto e l’eleganza del vestire sono qualità innate e Vanitas con la sua nuova collezione riesce a dimostrarlo.

Belen Rodriguez e Vanitas

Testimonial anche per quest’anno di Vanitas Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che nella campagna pubblicitaria #Passione sono stati protagonisti di uno spettacolare shooting fotografico on the road per le strade più caratteristiche di Napoli.

La collezione ha come colonna sonora la celebre canzone Passione Eterna, una vera e propria poesia dedicata alla struggente storia d’amore di due amanti che vivono il tormento e la disperata passione che li unisce. Belen Rodriguez ha interpretato la canzone napoletana nella versione di Valentina Stella omaggiando Napoli di uno dei brani più amati dalla città.

Potrebbe interessarti

Lorella Boccia

Lorella Boccia e Niccolò Presta, la data delle nozze

Un anno iniziato con grandi impegni lavorativi e personali per Lorella Boccia che in occasione …

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia. Foto da Ufficio Stampa

Matrimoni famosi: parliamo di Eva Grimaldi ed Imma Battaglia

Per la serie “matrimoni famosi”, oggi vogliamo parlare del grande passo che a breve vedrà …

Giorgia Albanese di La Vie en Blanc Atelier per Wedding Night Fashion Sposa

Wedding Night Fashion Sposa: La Vie en Blanc Atelier racconta

Oggi vi parliamo di Wedding Night. Cosa rende un matrimonio davvero speciale e indimenticabile? La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.