Cast Turbo cartoon

Turbo apre Ischia Global Film Fest 2013

Ad aprire l’edizione 2013 dell’Ischia Global Film Fest sarà “Turbo“. Il film di animazione attesissimo da grandi e piccini della Dreamworks, sarà presentato al Festival con un ospite d’eccezione: Samuel L.Jackson.

Cast Turbo cartoon al Ischia Global Film Fest 2013
Cast Turbo cartoon al Ischia Global Film Fest 2013. Foto Ufficio Stampa.

Ad inaugurare infatti la sezione Kids Global Icons dell’XI esimo Ischia Global Film Fest, il 14 luglio è stato scelto l’attore hollywoodiano.

Ma non è l’unica novità del Festival per i piccini, Ischia infatti, diverrà in quei giorni l’isola dei bambini con ben sedici proiezioni gratuite e tanti incontri con personaggi d’animazione come le Winxs. Samuel L.Jackson sarà presente in quanto ha doppiato in Turbo, la lumaca Whiplash.

La kermesse è prodotta da Pascal Vicedomini.

A fare da cornice all’Ischia Global Fest alcuni dei luoghi più iconici di Ischia, da Casamicciola a Lacco Ameno, da Forio a Ischia Porto e Sant’Angelo mentre a fare da quartier generale sarà il resort Regina Isabella.

Come sempre oltre all’intrattenimento ci sarà spazio anche per il confronto. Interessante il programma per il cinema sociale dove protagonisti saranno proprio i personaggi illustri sopracitati che si confronteranno su temi sociali, l’eguaglianza, i diritti umani, la formazione dei giovani e molto altro ancora.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gianluca Magni

Gianluca Magni: ho lavorato con i grandi ai tempi della pellicola

Da sempre amante della recitazione, parla l'attore Gianluca Magni che, negli anni, ha preso parte a molte fiction e film di successo

Non escludo il ritorno. Film omaggio a Franco Califano

Franco Califano: arriva il film-omaggio

Non escludo il ritorno. Questo è il titolo del film tributo a Franco Califano, diretto da Stefano Calvagna e di cui vi parliamo.

Un frame di Gli Speciali

Supereroi made in Italy: ecco “Gli Speciali”

E' stato ufficialmente rilasciato il trailer del film con i supereroi Made in Italy, Gli Speciali, diretto dal regista Daniele Malavolta.

Lascia un commento