Cast Turbo cartoon

Turbo apre Ischia Global Film Fest 2013

Ad aprire l’edizione 2013 dell’Ischia Global Film Fest sarà “Turbo“. Il film di animazione attesissimo da grandi e piccini della Dreamworks, sarà presentato al Festival con un ospite d’eccezione: Samuel L.Jackson.

Cast Turbo cartoon al Ischia Global Film Fest 2013
Cast Turbo cartoon al Ischia Global Film Fest 2013. Foto Ufficio Stampa.

Ad inaugurare infatti la sezione Kids Global Icons dell’XI esimo Ischia Global Film Fest, il 14 luglio è stato scelto l’attore hollywoodiano.

Ma non è l’unica novità del Festival per i piccini, Ischia infatti, diverrà in quei giorni l’isola dei bambini con ben sedici proiezioni gratuite e tanti incontri con personaggi d’animazione come le Winxs. Samuel L.Jackson sarà presente in quanto ha doppiato in Turbo, la lumaca Whiplash.

La kermesse è prodotta da Pascal Vicedomini.

A fare da cornice all’Ischia Global Fest alcuni dei luoghi più iconici di Ischia, da Casamicciola a Lacco Ameno, da Forio a Ischia Porto e Sant’Angelo mentre a fare da quartier generale sarà il resort Regina Isabella.

Come sempre oltre all’intrattenimento ci sarà spazio anche per il confronto. Interessante il programma per il cinema sociale dove protagonisti saranno proprio i personaggi illustri sopracitati che si confronteranno su temi sociali, l’eguaglianza, i diritti umani, la formazione dei giovani e molto altro ancora.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Corrado Ardone e Massimo Peluso in una scena di Tempi Supplementari

Tempi Supplementari, il film di Ardone in sala

Parliamo del film "Tempi Supplementari" del regista e attore Corrado Ardone, che sbarca in sala a Napoli.

Una scena di Il dolore nascosto

Il Dolore Nascosto: ultimo ciak

Concluse ufficialmente a Roma le riprese de Il dolore nascosto, secondo lungometraggio diretto da Andrea D’Emilio.

Maria Grazia Cucinotta in Brividi d'autore. Foto di Laura Camia

Maria Grazia Cucinotta e i Brividi d’autore

In arrivo il film Brividi d'autore, che segna il ritorno del regista Pierfrancesco Campanella con protagonista Maria Grazia Cucinotta.

Lascia un commento