Il mese di dicembre ha segnato una svolta per la Clandestin Recordz, etichetta discografica romana che ha chiuso un 2020 di successi, nonostante la pandemia Covid-19.
Fra gli artisti di vero talento proposti, ci sono China e Alexx La Bay, due volti conosciuti nel settore del rap, dell’hip hop, del sad rap e cloud rap. La Clandestin Recordz ha nel suo concept scovare, produrre e lanciare nuove figure che abbiano capacità inedite rispetto a un mercato oggi piuttosto saturo. Sfida che l’etichetta nel 2020 ha vinto a pieni voti. Per il prossimo anno ci sono diversi progetti in cantiere, compresi i talent e soprattutto Sanremo Giovani 2021 (per il Festival del 2022) che nella passata stagione non era ancora possibile considerare.
I promoter del team musicale hanno una mission: lavorare su pochi nomi, scelti con cura in base a una serie di caratteristiche considerate imprescindibile, come per esempio produrre tracce e brani che guardano verso il futuro, per offrire un ventaglio di artisti in grado di cavalcare l’onda senza però perdere per strada l’originalità.
Anche i videoclip vengono realizzati con alcune tecniche di ripresa innovative, poiché l’immagine nella musica conta tanto quanto la musica stessa. Ecco perché Clandestin Recordz è destinata a divenire una realtà sempre più solida.