Verted
Verted

Verted: 24H è il nuovo singolo

Michele Purpura in arte Verted, classe 2005, è nato in Sicilia a Palermo. Si avvicina al mondo della musica all’ età di 6 anni, praticando hip hop . All’età di 15 anni comincia a scrivere i suoi primi testi senza pubblicarli.

Nell’ aprile del 2022 alle soglie dei suoi 17 anni esce il suo singolo “Dejavu” seguito da “Quattro mura” in collaborazione con Caside.

L’ultimo suo brano appena uscito è “24 H”. Il brano ha sonorità pop punk e un testo abbastanza diretto.
L’artista parla di se stesso nei confronti della musica e della fame che ha nei confronti di essa e di non vivere di ricordi. E noi ne parliamo per la nostra rubrica dedicata al mondo dei talenti dello spettacolo.

“Vorrei bloccare le ore perché fa male la fretta”

Verted scrive di inquietudini, ferite e voglia di ricominciare. Vorrebbe cancellare i ricordi ma sarebbe anche questo un errore. Forse, l’errore più grande sarebbe quello di chiudersi dentro il vortice della paura e trova la soluzione nella necessità di esplorare la vita per affrontare al meglio la sua vita.

Autore: Lelena Pink

Potrebbe interessarti

LaFede

LaFede: il mio Burro al Karitè

Federica Sportelli, LaFede, è un’artista milanese classe 1992. La musica e il canto sono stati, fin da piccola, le sue spinte interiori.

Annarè Persiano

Annarè Persiano, fra Gianna Nannini ed Elisa

Annarè Persiano, nel suo profilo Instagram, si descrive con queste parole: Sono una sognatrice, una scrittrice, un’ascoltatrice

Andrea Lombardi

Andrea Lombardi: sogno cinema e tv

Andrea Lombardi, giovane attore premiato dal "Premio Vincenzo Crocitti", inizia la sua carriera attoriale all'età di 9 anni.

Lascia un commento