Verted
Verted

Verted: 24H è il nuovo singolo

Michele Purpura in arte Verted, classe 2005, è nato in Sicilia a Palermo. Si avvicina al mondo della musica all’ età di 6 anni, praticando hip hop . All’età di 15 anni comincia a scrivere i suoi primi testi senza pubblicarli.

Nell’ aprile del 2022 alle soglie dei suoi 17 anni esce il suo singolo “Dejavu” seguito da “Quattro mura” in collaborazione con Caside.

L’ultimo suo brano appena uscito è “24 H”. Il brano ha sonorità pop punk e un testo abbastanza diretto.
L’artista parla di se stesso nei confronti della musica e della fame che ha nei confronti di essa e di non vivere di ricordi. E noi ne parliamo per la nostra rubrica dedicata al mondo dei talenti dello spettacolo.

“Vorrei bloccare le ore perché fa male la fretta”

Verted scrive di inquietudini, ferite e voglia di ricominciare. Vorrebbe cancellare i ricordi ma sarebbe anche questo un errore. Forse, l’errore più grande sarebbe quello di chiudersi dentro il vortice della paura e trova la soluzione nella necessità di esplorare la vita per affrontare al meglio la sua vita.

Su Lelena Pink

Potrebbe interessarti

Angelica Giusto

Angelica Giusto: un ruolo a cui tengo molto

Accogliamo le sensazioni di Angelica Giusto, giovane e brava attrice, al suo debutto ne "Le Lacrime amare di Petra von Kant".

Marco Bonini

Marco Bonini: ho un cassetto di sogni da realizzare

L'attore Marco Bonini nutre una forte passione per l'arte ed è voglioso di realizzare tutti i sogni possibili che ci racconta.

Cristiana Mecozzi e Alessandro Arcodia

Alessandro Arcodia: accanto ai giovani con “Ho sbagliato tutto”

Protagonista de "Ho sbagliato tutto", a breve in scena al Teatro Cometa Off di Roma, incontriamo l'attore Alessandro Arcodia.

Lascia un commento