Le influencer ospiti di Eme'

Le influencer per Eme’

L’arrivo della stagione fredda con il Gran Ballo D’Inverno per Eme’

Torniamo a parlare di Eme’, e lo facciamo facendo un approfondimento sull’evento che ha voluto celebrare l’arrivo della stagione fredda con il Gran Ballo D’Inverno. In un contesto molto esclusivo in quel di Roma, un parterre di socialité e influencer si sono ritrovati in una soirée all’insegna del glamour.

Allestimenti ricercati e musica selezionata ad hoc sono state in grado di far rivivere atmosfere da sogno, con gli abiti onirici dell’atelier in grado di fare sentire ogni donna una reginetta del ballo.

Le influencer che hanno preso parte alla serata sono state Valentina Marzullo, Lavinia Biancalani, Beatrice Valli, Ariadna Romero, Chiara Maci, Paola Turani.

Grandi eventi quindi per la struttura legata al mondo del fashion, che vive in questo periodo di splendore e visibilità, soprattutto grazie ai continui ringraziamenti pubblici che le influencer postano in merito sui propri profili social.

Tra le più presenti agli eventi dell’atelier ricordiamo sicuramente Beatrice Valli, che già ad Aprile 2017, in dolce attesa fu ospite di uno degli eventi insieme a Marco Fantini con il veronese Andrea Damante e l’allora fidanzata Giulia. Lo scorso anno invece, vedemmo anche la splendida Melissa Satta indossare un abito della collezione.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento