Le Fantôme presenta Ford Edge

Le Fantôme, il corto spy di casa Ford

La nuova Ford Edge protagonista di Le Fantôme

E’ uscito ufficialmente in Italia, giovedì 20 Ottobre 2016, Le Fantôme. Dall’idea di un semplice spot televisivo, ecco che Ford Motor Company per il lancio della nuova Ford Edge pensa in grande, va verso l’evoluzione del classico spot e realizza un vero e proprio cortometraggio.

Le Fantôme presenta Ford Edge

Con la regia di Jake Scott e le interpretazioni del cast composto da guest star come il danese Mads Mikkelsen, vincitore come miglior attore a Cannes nel 2012 e interprete di Hannibal Lecter nella serie statuinense omonima, ed insieme a lui la diva britannica Barbara Steele, nota al grande pubblico perché tra i protagonisti del capolavoro di Fellini 8 e 1/2.

Le Fantôme

Il cortometraggio Le Fantôme è una autentica spy story all’americana condita con gli ingredienti classici di suspense e mistero. Una trama fitta con protagonista una coppia in fuga costretta a cambiare identità perchè un sicario è sulle loro tracce. una minaccia nascosta nell’ombra con una chiave risolutrice che spingerà il misterioso Fantôme a compiere la scelta più sorprendente per un finale sorprendente.

Ovviamente protagonista assoluta del corto è la nuova Ford Edge, il SUV più grande di casa Ford che si presenta al mercato italiano come un’attrice protagonista del cortometraggio.

Ne approfittiamo per mostrarvi in anteprima una clip del corto:

La Ford Edge

Ford Edge dettaglio da Le FantômeEvitiamo lo spoiler sul cortometraggio di spionaggio, ma non quello sulla nuova vettura, un’auto ispirata dalla lunga esperienza della casa che l’ha appena sbarcata sul mercato italiano. Ford Edge è un’auto che ha obiettivi ambiziosi come riunire design, comfort e tecnologia all’avanguardia in un SUV dalle alte prestazioni che si va ad inserire nella gamma Ford.

La vettura è disponibile in quattro diversi allestimenti: Plus, Titanium, Sport e Vignale con doppia motorizzazione (per i lettori più esperti indichiamo che sono la 2.0 TDCi 180CV e 2.0 TDCi 210CV).

Buzzoole

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Mondo online. Foto dal Web - Pixabay

Giochi online: uno dei passatempi preferiti dagli utenti anche nel 2022!

Semplicità, immediatezza e grafica dettagliata alcune caratteristiche vincenti dei giochi online.

Estate in giardino

Estate in giardino con offerte dal volantino Despar, Lidl e Coop

Parliamo dell'Estate in giardino e di tutto ciò che si può acquistare per questo spazio con offerte dal volantino Despar, Lidl e Coop

Anthony Phillips in cover su Dusk

Dusk: Anthony Phillips in cover

Dusk ha festeggiato di recente le sue prime 100 copie ed è stato scelto, di mettere Anthony Phillips in copertina.

Lascia un commento