Luca Turco sul set di Na Storia

Luca Turco e “NA Storia”, miniserie sulla Napoli contemporanea

Napoli, amore, amicizia e scoperta di sé: sono questi i temi al centro della miniserie “NA Storia“, diretta da Luca Turco (Un posto al Sole), che sarà proiettata in anteprima al The Space Cinema di Nola (NA).

La miniserie, prodotta da Anna Maria De Lucia e Anna Cioffi, con la produzione esecutiva di Verteego Entertainment, racconta la storia di Maia, una giovane donna che, dopo anni vissuti al nord Italia, torna a Napoli per recuperare la propria ispirazione artistica e non solo.

NA Storia

Al suo arrivo in città, Maia incontra Raffaele, un ragazzo affascinante e misterioso che la aiuterà a ritrovare se stessa e a scoprire la bellezza di Napoli.

Si tratta di una serie che vuole raccontare la Napoli contemporanea, con le sue contraddizioni e le sue bellezze, attraverso gli occhi di una giovane donna alla ricerca del proprio futuro.

Le dichiarazioni

La storia di Maia è un ritratto della vita“, ha dichiarato il regista Luca Turco. “È una storia di amore, amicizia, scoperta di sé e di crescita. È una storia che parla ai giovani, ma che può essere apprezzata da tutti“.

L’anteprima della miniserie, che sarà preceduta dai saluti del regista, dei produttori e degli attori, è un evento aperto a tutti.

Siamo molto felici di presentare in anteprima “NA Storia” al pubblico di Nola“, ha dichiarato Andrea Bonelli di Verteego Entertainment. “È un progetto che ci sta molto a cuore e che speriamo possa essere apprezzato da tutti“.

I produttori sono già alla ricerca di ulteriori sostegni economici per poter realizzare un seguito della miniserie.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento