International Blog Web Tv Format 2023
International Blog Web Tv Format 2023

International Blog Web Tv: format 2023

International Blog Web Tv riprende le proprie trasmissioni e presenta i nuovi format del 2023 con Giulio Strocchi alla regia e Marianna Pignatelli.

Si parte Martedì 10 Gennaio con la trasmissione “Gossip Live” condotta dalla nostra panterona Tiziana Viscardi, accompagnata dall’opinionista Anna Virzì che oramai è diventata una sua compagna di viaggio abituale. Ospite di questa trasmissione sarà l’attore di Gomorra Michele Cantalupo.

Fra i film cui lui ha re recitato ne possiamo citare anche altri come ad esempio: “O’ professore”, “Forte Apache”, “Vincimi e ti vincerò”, “Il Caso Tortora”, “La prova del carattere”, “Song’e Napule” e altro…

Inoltre è stato protagonista (antagonista) nella serie che conosciamo tutti “Il commissario Rex”, lo stesso in “La Squadra” che è andato in onda su Rai 3 come in quella citata prima, è sempre stato antagonista anche nella serie “Un posto al sole” che andava sempre in onda su Rai 3.

Mercoledì 11 Gennaio, sempre alle 21.30, andrà in scena la trasmissione “A Tutto Web” con la nostra conduttrice Greta Ray che torna alla conduzione dopo una breve assenza per motivi lavorativi. L’ospite della serata sarà la cantante e TikToker Flora. Flora, classe 2001, nasce e risiede a Napoli.

Ha sempre amato la musica fin da piccola. Inizia a cantare all’età di quattro anni e sua madre, sentendola cantare con una naturalezza sconvolgente, decise di iscriverla a un corso di canto per perfezionare le sue doti. Il suo primo singolo “L’ultima preghiera” parla del rapporto che Flora ha con la musica: l’amore e al tempo stesso la dolce ossessione, la necessità di averla sempre accanto e la consapevolezza che in molti momenti è stata la sua salvezza.

Flora si rivolge a lei come se fosse la sua divinità. Flora ad oggi è seguita da oltre 120.000 followers, persone che amano lei, la sua voce e la sfidano ogni giorno a superare i suoi limiti.

Giovedì 12 gennaio, sempre alle 21.30, torna anche “A Tu X Tu” con Lorih Caradonna in conduzione, che avrà come ospite il rapper Davide Fierro in arte Rechete, ed è stato intervistato recentemente dal nostro ufficio stampa Marianna Pignatelli su International Blog Web Tv, vi invito a leggerla all’interno del sito. Le trasmissioni saranno visibile sempre su tutte le piattaforme social di International Blog ma anche sul nuovo che si chiama “Trovo”. Quest’ultimo è un social non ancora conosciuto ma con grande potenzialità.

Su Giulio Strocchi

Sono un blogger come con la passione di moda, eventi e spettacolo ed ho un blog. Mi piace scrivere anche su altri blog per fornire anche agli utenti di altre testate le mie conoscenze del settore.

Lascia un commento