Estate in giardino

Estate in giardino con offerte dal volantino Despar, Lidl e Coop

Ci sono temperature sopra i trenta gradi, luce fino alle nove di sera, voglia di relax e qualcosa di fresco da mangiare e bere. È arrivata l’estate.

Ci sono persone che preferiscono chiudersi in casa con l’aria condizionata e chi invece ama stare fuori nel proprio giardino, prendendosi cura delle piante, rilassandosi con un bel libro oppure facendo un aperitivo e due chiacchiere con i propri vicini. Se fai parte del secondo gruppo, devi consultare per le nuove offerte volantino Despar, volantino Lidl e Coop volantino. Ci trovi non solo offerte di cibo e bevande rinfrescanti, ma anche attrezzatura per il giardinaggio e relax nel tuo giardino.

Offerte giardinaggio sul volantino Lidl

Per potersi godere pienamente le giornate in giardino, prima ci si deve prendere cura di esso. Per rendere il proprio giardino verde e mantenuto bene così che passarci del tempo sia piacevole, ci vuole del tempo ed energia. C’è chi si diverte facendo questi lavori e considera quindi giardinaggio un proprio hobby, ma anche nel caso opposto, bisogna impegnarsi comunque. Ma tutto questo non deve essere un lavoro così esaustivo, se si usa l’attrezzatura giusta e con le offerte giardinaggio dal volantino Lidl ci riesci bene anche tu. Se devi fare lavori più grandi, magari ti serve una nuova motosega o una idropulitrice.

Se devi mettere a posto il terrazzo e mobili in legno, ti può servire il gel protettivo e i pennelli. E se ti ci manca il verde, prova a consultare le offerte di piante Lidl. Puoi piantare dei fiori, ma anche coltivare la propria verdura. Se cerchi dove comprare del tutto per piantare nuove piante, Lidl è il posto giusto. E questo vale anche nel caso che tu non abbia un giardino. Puoi mettere un bel vaso con fiori o verdure anche sul balcone o tenerlo in cucina. Se vuoi vedere tutte le nuove offerte giardinaggio nel volantino Lidl, basta andare sul sito di Kaufino. Inoltre ai volantini, ci trovi anche sul profilo di Lidl orari di apertura e se non hai voglia di andare al supermercato e vuoi goderti a pieno il tuo giardino, puoi fare con Lidl spesa a casa.

Paradiso nel tuo giardino con offerte dal Coop volantino

Hai già reso il tuo giardino carino grazie alle offerte giardinaggio dal volantino Lidl e ora tocca trasformarlo in un posto perfetto per passarci del tempo con la tua famiglia o amici e godersi la giusta dose di relax. Tra le nuove offerte Coop trovi tutto quello che serve per i pomeriggi tranquilli, ma anche per le serate di garden party.

I bambini apprezzeranno una nuova piscina gonfiabile e un set di giochi d’acqua, mentre tu puoi prendere del sole o leggere un bel libro su un nuovo lettino sotto l’ombrellone. E per una serata in giardino sicuramente servirà un nuovo barbecue e set di poltrone che trovi sul Coop volantino. Se invece desideri passare anche dei momenti più attivi con i tuoi cari, puoi provare il badminton con un nuovo set oppure ti puoi fare un giro in monopattino. Per consultare tutte le offerte Coop, vai sul sito di Kaufino e trovi il sempre aggiornato Coop volantino.

Offerte volantino Despar per la tua dose di relax

Ora hai tutto pronto per goderti il tuo relax meritato in mezzo al tuo paradiso. Hai messo in ordine il tuo verde e terrazzo, hai anche acquistato l’attrezzatura estiva mancante, i bambini si godono la piscina e i loro nuovi giocattoli. Ma qualcosa manca. Non sarebbe un’estate bella senza un buon piatto a base di pesce e verdure. Tutto ciò che ti serve puoi trovare tra le offerte sul volantino Despar e risparmiarci ancora con la Despar tribù, una App di cliente che ti aiuta rendere la tua spesa più economica e piacevole. E non devi dimenticare nemmeno la frutta e il gelato che renderanno il tuo relax ancora migliore e contenti saranno anche i bambini. Se vuoi approfittare delle offerte Despar e comprarti qualcosa di fresco da mangiare o bere, puoi fare anche con Despar spesa online senza scendere dal tuo lettino in mezzo del giardino e la tua spesa arriva direttamente a casa tua.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento