Luca Maris
Luca Maris

Luca Maris sbarca su MTV Spain

Luca Maris ancora una volta in onda su MTV e dopo essere stato sull’emittente in Svizzera ora tocca a MTV Spain con il singolo inedito dal titolo Si estas tu (En Español).

Luca Maris
Luca Maris

Questo ennesimo riconoscimento arriva a ruota dopo MTV USA, su cui è sbarcato con il singolo inedito “Luntano senza ‘e te” (in napoletano), e MTV Switzerland, che ha inserito nel proprio palinsesto il singolo inedito “Messaggio perfetto” (in italiano).

Tre emittenze diverse per MTV in tre Paesi diversi e con tre singoli brani musicali in tre lingue diverse, forte solo della sua musica molto apprezzata pure all’estero e da un circuito di network di chiara fama mondiale che si interessa unicamente a pochissimi altri artisti nazionali e a superstar musicali di livello mondiale.

Anche questa volta, infatti, Luca Maris ha scelto di rimanere un artista indipendente, senza affiancarsi ad artisti noti del posto che ne avrebbero sicuramente facilitato l’inserimento e la diffusione.

Maris, in passato, è stato anche nella Top 10 Hit in Chart Billboard Hot 100 che è la principale classifica musicale dell’industria discografica statunitense, pubblicata settimanalmente dalla Rivista Specializzata Billboard.

Autore: Francesca Ghezzani

Giornalista, addetto stampa, autrice e conduttrice di programmi televisivi e radiofonici. In passato ha collaborato con istituti in qualità di docente di comunicazione ed eventi.

Potrebbe interessarti

Elettrodomestici Signature Kitchen Suite

Signature Kitchen Suite, soluzioni di qualità superiore

Signature Kitchen Suite il marchio di elettrodomestici built-in di alta gamma parte del gruppo LG: ecco i prodotti più performanti.

Manuela Arcuri alla Milano Fashion Week 2022

Manuela Arcuri: il mio futuro nella bellezza

Al Beauty Evolution Day 2022, protagonista Manuela Arcuri ed il lancio del brand di bellezza da lei ideato. Eccolo.

Sabrina Salerno e Alessandro Regis

Alessandro Regis a Scherzi a Parte con Sabrina Salerno

Alessandro Regis è un esperto degli scherzi e a lui riescono davvero bene. Ecco quello fatto a Sabrina Salerno a Scherzi a Parte.

Lascia un commento