Manuela Arcuri alla Milano Fashion Week 2022
Manuela Arcuri alla Milano Fashion Week 2022

Manuela Arcuri: il mio futuro nella bellezza

Nella splendida cornice del Castello Visconteo di Cassano D’Adda, Manuela Arcuri è stata ospite dell’evento Beauty Evolution Day 2022.

Manuela Arcuri si è resa protagonista del lancio di UNAM (un marchio da lei ideato), per lanciare la sua nuova linea cosmetica prestigiosa in grado di dare risultati sorprendenti fin dalle prime applicazioni.

Le dichiarazioni

Manuela Arcuri ci racconta: “Il nome UNAM nasce dal nomignolo con cui da sempre mi chiamano affettuosamente quelli che mi vogliono bene; non è nient’altro che Manu al contrario, e deriva direttamente dal latino antico e letteralmente significa unica, che sostanzialmente è quello che abbiamo voluto realizzare“.

La sua nuova linea cosmetica comprende un prezioso pool di prodotti per viso e corpo ad azione anti-age, basato sulle proprietà distensive e tensori dell’ossigeno, comprendente anche una linea dedicata al contorno occhi e labbra.

Il giorno prima Manuela Arcuri è stata l’ospite d’eccezione della sesta edizione di uno degli eventi più attesi della Milano Fashion Week, “Milano Fashion Show 2022”, con la presentazione delle collezioni di ALV By Alviero Martini, Nino Lettieri, Jana Koperova, Maria Celli Atelier, Milano Fashion Borse Licenziatario ALV. Molte le celebrità presenti e per la speciale occasione trenta modelle e modelli hanno dato vita ad una sfilata con i nuovi prodotti.

Su Fabio Scarpati

Redattore ed inviato giornalista su Milano e Lombardia

Lascia un commento