Mister Natalissimo di Enzo Paudice

Mister Natalissimo: un sorriso di comicità

Oggi vi parliamo della divertentissima clip di Mister Natalissimo, che arriva da un’idea degli attori comici Enzo Paudice ed Antonio Fiorillo. L’idea è quella di strappare un sorriso, anche se si sta vivendo un periodo “diverso” dai soliti Natale: più distanti, più social, ma paradossalmente più uniti.

Mister Natalissimo di Enzo Paudice

La comicità è il punto di incontro delle storie di Mister Natalissimo, per i quali i due protagonisti (Paudice e Fiorillo), hanno scritto testi comici mettendo insieme location e testi per rendere “gustosa la storia” di comicità.

Lc clip è ambientata nei giorni nostri, e mostra la realtà trasformata in una piccola fiaba della quotidianità di ogni giorno in una storia magica a tratti fantastica con una sorpresa che di sicuro strapperà lacrime di commozione proprio sul finale.

Oltre all’apporto dei social network, la clip andrà in onda su varie emittenti televisive regionali e vede tra i protagonisti anche gli attori Anna De Pasquale e Luigi Sigillo. La fotografia è affidata a Enzo Calone, la Regia e Grafica a Danilo De Santis e l’organizzazione del Set e curata da Salvatore Giglio.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento