A Classic Horror Story. Foto dal Web
A Classic Horror Story. Foto dal Web

A Classic Horror Story, arriva su Netflix

A Classic Horror Story, il film horror italiano ad opera di Roberto De Feo e Paolo Strippoli, sarà disponibile su Netflix, il prossimo 14 luglio. Si tratta di un horror classico, presentato da un teaser alquanto inquietante, con un cast prettamente italiano, capitanato dalla giovane attrice, Matilda Lutz.

A Classic Horror Story. Foto dal Web
A Classic Horror Story. Foto dal Web

Insieme alla già citata Matilda Lutz, troveremo: Peppino Mazzotta, Francesco Russo, Yulia Sobol, Will Merrick, Alida Baldari Calabria e Cristina Donadio. La lavorazione del film, prodotto dalla Colorado Film, ha comportato cinque settimane di set, tra Roma e la Puglia.

Questa la sinossi del film: Cinque carpooler viaggiano a bordo di un camper per raggiungere una destinazione comune. Cala la notte e per evitare la carcassa di un animale si schiantano contro un albero. Quando riprendono i sensi si ritrovano in mezzo al nulla. La strada che stavano percorrendo è scomparsa; ora c’è solo un bosco fitto e impenetrabile e una casa di legno in mezzo ad una radura.

Scopriranno presto che è la dimora di un culto innominabile. Come sono arrivati lì? Cosa è successo veramente dopo l’incidente? Chi sono le creature mascherate raffigurate sui dipinti nella casa? Potranno fidarsi l’uno dell’altro per cercare di uscire dall’incubo in cui sono rimasti intrappolati?

Non mancate a questa visione!

Su Alessia Giallonardo

Nasco a Benevento, nel 1986. testarda a più non posso, perché Toro. Amo la fotografia sin da quando ero piccola e devo questa passione a mio padre. Stesso discorso per la scrittura, per ogni singola sfumatura di un racconto, di un vissuto, di uno storico incontro.

Lascia un commento