Mina Settembre seconda serie… si farà!

Con un finale con boom di ascolti e di numerosi colpi di scena, si chiude la prima stagione di “Mina Settembre”, il cui finale fa intendere in un futuro ritorno.

Serena Rossi alle Giornate di Cinema di Sorrento 2018
Serena Rossi alle Giornate di Cinema di Sorrento 2018

La bella Mina, Serena Rossi, sceglierà Claudio, Giorgio Pasotti, o Domenico, Giuseppe Zeno?

Ai tantissimi telespettatori non resta che attendere e fare pronostici che potrebbero, chissà, portare anche sulla presenza del “terzo” contendente? Ai posteri la scoperta …

La fiction, liberamente tratta dai racconti “Un giorno di settembre a Natale” e “Un telegramma a settembre” dello scrittore Maurizio De Giovanni, dovrebbe andare in onda nel 2022 riconfermando nel cast tutti gli artisti della prima serie tra cui i sopracitati protagonisti, oltre i bravissimi Marina Confalone, Massimo Wertmuller, Valentina D’Agostino, Christiane Filangeri, Davide Devenuto, Michele Rosiello, Rosalia Porcaro, Nando Paone, Francesco Procopio e molti altri.

Per la puntata finale i telespettatori sono stati oltre sei milioni e mezzo che hanno fatto toccare picchi di share che superavano il 30%.

Senza alcun dubbio un altro grande successo di Rai 1.

Potrebbe interessarti

Alessandro Parrello per Nikola Tesla

Nikola Tesla: il trionfo di un opera in VR

Trionfo per l'opera in realtà virtuale “Nikola Tesla” di Alessandro Parrello, film in VR vincitore di Best Cinematic Concept.

Gigi D'Alessio con il vincitore di The Voice Senior Annibale Giannarelli

Annibale Giannarelli vince The Voice Senior

A vincere la seconda edizione italiana di The Voice Senior su Rai 1, è Annibale Giannarelli del team Gigi D'Alessio.

Anna Chlumsky protagonista di Inventing Anna. Foto da Netflix

Inventing Anna arriva su Netflix

Sta per terminare l'attesa per l'arrivo di Inventing Anna su di Netflix, la nuova avventura targata Shondaland. ecco la trama della serie.