Modestino di Nenna, regista di Surivanorok
Modestino di Nenna, regista di Surivanorok

Surivanorok: partono le riprese della serie

Tutto pronto per il primo ciak di Surivanorok, che dal prossimo 12 luglio 2020 metterà in primo piano gli splendidi scenari di Volturara Irpina e Mercogliano (entrambi in provincia di Avellino).

La serie scritta e diretta dal regista Modestino Di Nenna (in foto), vedrà alternarsi importanti nomi del cinema e dello spettacolo italiano come: Stefano Masciarelli, Corrado Oddi (che ha interpretato il ruolo del Giudice Falcone nel docufilm di Rai Cinema sul Magistrato), Antonio Fiorillo e tanti altri interpreti di spessore.

Modestino di Nenna, regista di Surivanorok
Modestino di Nenna, regista di Surivanorok

Attraverso questa serie, si cerca di mettere in evidenza le bellezze naturali e culturali della provincia di Avellino. Alcune delle scene si svilupperanno in luoghi suggestivi come quelli di Montevergine, la bocca del Dragone e la Ripe delle vie Ferrate di Volturara Irpina.

I cittadini dei due paesi che ospiteranno la troupe e il cast della serie, potranno assistere dal vivo a scene di pura azione come: scalate su alture di circa duecento metri, conflitti a fuoco, inseguimenti tra automobili e altro. La serie TV “Surivanorok” è nata da un’idea di Di Nenna durante il lockdown ed è ispirata al CoronaVirus.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Lisa Fusco

Lisa Fusco: ecco le mie Cover!

Incontriamo Lisa Fusco, meglio nota al grande pubblico italiano come "La Subrettina", che dopo tanta televisione passa alla musica.

Gaetano Amato. Foto di Mario Schiano

Gaetano Amato: mi piacerebbe un ruolo da buono

Incontriamo l'attore Gaetano Amato, attualmente presente nel cast della seguita fiction di Rai 1 dal titolo "Resta con me".

Kel Giordano

Kel Giordano: l’amore è il segreto di “Buongiorno, Mamma!”

Apprezzatissimo ne "Buongiorno, Mamma!", fiction Mediaset giunta alla sua seconda stagione, incontriamo l'attore Kel Giordano.

Lascia un commento