Cotto e Mangiato - Il menu del giorno

Al via Cotto e Mangiato – Il menu del giorno

Cotto e Mangiato - Il menu del giorno

Tessa Gelisio conduce su Italia 1 Cotto e Mangiato – Il menu del giorno

Parte oggi il nuovo format aggiuntivo di Cotto e mangiato. Oltre all’appuntamento quotidiano in onda come contenitore durante Studio Aperto, Tessa Gelisio aggiunge l’appuntamento Cotto e Mangiato – Il menu del giorno, sempre in onda su Italia Uno alle ore 12.05.

Tante rubriche nuove per un’edizione completamente rinnovata, che vede, tra gli altri, appuntamenti come “Cominciamo a salvare le Forme”, in cui verranno svelati i segreti per mantenersi in linea con esercizi semplici da fare tranquillamente a casa propria; “Cotto stellato”, in cui alcuni tra i più grandi cuochi italiani realizzeranno le loro creazioni più famose, e il “Tocco dello chef”, una sfida ai fornelli, dove gli chef stessi saranno messi alla prova e dovranno cucinare con soli tre ingredienti, decisi al momento da Tessa.

Ogni puntata propone poi un menu originale: tre portate semplici e veloci da realizzare, comprese quelle dei telespettatori che arrivano sul sito ufficiale. Non mancheranno le ricette dei giovani chef delle scuole di cucina e gli ospiti in studio con cui Tessa Gelisio parlerà di alimentazione, consumi e prodotti del territorio.

Su Redazione

Redazione Giornalistica