Rosy Dilettuso

Rosy Dilettuso: i numeri del lotto a Radio Club 91

Rosy Dilettuso

“Io vagabonda. Il topless a Forte dei Marmi? I miei seni sono sempre in vacanza, è giusto quindi che, quando prendo il sole, li faccia respirare un attimo”. E propone le curve piccole per tutte: “nonostante la tentazione di qualche taglia in più, mi sentirei a disagio nuda mentre ora quando mi sdraio al mare le mammelle spariscono”. E fa una rivelazione choc: ” Tutti finti i servizi sulla crisi dello spettacolo in tv. Mi sono prestata più di una volta per servizi del genere ma ora ho deciso di non farlo più e nonostante la crisi non entrerei nel partito che vuole fondare la Bindi”. E su Napoli: “noi venezuelane siamo belle, ma le napoletane non scherzano”.

Così Rosy Dilettuso a Radio Club 91 ai microfoni de “I Radioattivi” (Ettore Petraroli e Rosario Verde) che dà anche le sue misure da giocare al Lotto su tutt ele ruote: 85 – 65- 90. “Non penso di vere tette abbastanza grosse da poter ispirare ma almeno sono naturali”.

Sull’amore: “vivo per i miei cuccioli di chiwawa, è meglio avere un animale a quattro zampe che uno a due. I cani mi seguono ovunque e con loro non litigo”.
La venezuelana adottata dalla Puglia parla anche dell’ipotetico partito che vorrebbe fondare la Bindi: “Non vorrei farne parte, non mi piace il sistema italiano. Io vivo alla giornata: la mattina mi sveglio e decido dove spostarmi”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica