Teatro Gelsomino, stagione teatrale 2019-20

Teatro Gelsomino, stagione teatrale 2019/20

Il teatro Gelsomino di Afragola presenta la sua nuova stagione teatrale con la partecipazione del sindaco Claudio Grillo oltre che una fervida presenza di amici, sostenitori e addetti stampa curiosi.

“Il teatro di tutti”, questa l’idea del manager Gianluigi Osteri che giunto al quarto anno di sapiente gestione sceglie, insieme al Direttore artistico Antonio Nardiello, spettacoli teatrali e musicali con il desiderio di allietare un pubblico sempre più eterogeneo e talvolta giustamente esigente.
La nuova stagione segna la continuità con gli anni passati grazie alla presenza di artisti che ritornano ancora una volta al Gelsomino ed apre al contempo le porte ad un pubblico nuovo, desideroso di novità.

Teatro Gelsomino, stagione teatrale 2019-20

La stagione del teatro Gelsomino vede ben due coming soon quest’anno, uno rivolto alla musica classica e jazz che vede la conferma dell’ immancabile e ormai affermata rassegna “Dentro le note”, diretta da Maria Giovanna Siciliano Iengo che nel corso degli anni ha registrato un notevole riscontro da parte del pubblico con una sorprendente ascesa ed una bella novità emerge anche in campo teatrale con una nuova rassegna dedicata alla Drammaturgia, “Act’in Drama”. Questa è la nuova sfida firmata Gabbianella club che sceglie come direttore artistico Gianmarco Cesario, professionista di spicco tra le maestranze più note e riconosciute nell’ ambito teatrale napoletano. La nuova sfida si propone di avvicinare al teatro un pubblico ulteriormente giovane intento a professare bellezza culturale e innovazione artistica.

Tra le grandi sorprese, un’idea del tutto originale è l’avvio del corso di specializzazione con maestri del settore audio/luci nonchè la ripresa del corso di teatro diretto da Antonio Iavazzo, che negli anni ha formato e continua a formare nuovi talenti, il corso di teatro per bambini e il corso di danze popolari.

Dunque non ci resta che acquistare l’abbonamento e godere del programma ricco e variegato, verrebbe da dire proprio “il teatro di tutti”… e per tutti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento