Massimiliano Gallo in Vincenzo Malinconico. Foto dal Web
Massimiliano Gallo in Vincenzo Malinconico. Foto dal Web

Vincenzo Malinconico: sbarca in TV l’avvocato d’insuccesso

Vincenzo Malinconico è un avvocato dalla carriera non troppo brillante, anzi al contrario è sempre alla ricerca di cause per poter arrivare a fine mese con qualche euro in tasca.

Non ha un vero e proprio studio ma piuttosto una camera in un seminterrato che deve altresì dividere con una strana associazione culturare ed un ragioniere.

Il talento di Malinconico è quello di possedere una grande empatia e di conseguenza immedesimarsi anche nei casi più disperati, facendolo diventare agli occhi dei professionisti uno zimbello ma un ottimo punto di riferimento per la gente comune.

Tante le disavventure professionali ma anche la sua sfera sentimentale e privata non riserva sorprese e colpi di testa…

Il bravissimo Massimiliano Gallo è “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso” ed insieme ad un grande cast fra cui Lina Sastri, Michele Placido, Teresa Saponangelo, Denise Capezza (protagonista di copertina del primo numero del nostro magazine), Ana Caterina Moraiu, Francesco Di Leva e molti altri, vi aspettano da giovedì 20 ottobre, in prima serata, su Rai 1.

E voi siete già incollati al televisore? Lasciateci un commento dopo aver visto la prima puntata di Vincenzo Malinconico su Rai 1 per darci il vostro parere!

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Natale su Netflix

Netflix: ecco cosa vedere a Natale

Il Natale si avvicina ed ecco le prossime uscite su Netflix: tra serie TV e film, ecco cosa vedere sulla piattaforma durante le vacanze.

Alessandro Sardelli. Foto di Andrea Ciccalè

Alessandro Sardelli: vi parlo di “Guerra tra poveri”

"Guerra tra poveri" è un progetto del regista Kassim Yassin Saleh in cui vi è, tra i protagonisti, il giovane attore Alessandro Sardelli.

Giovanni Carta

Giovanni Carta: non ho desiderato altro che essere attore!

Incontriamo l'attore Giovanni Carta per parlare del suo ruolo nella seconda stagione di "Barbarians", in cui interpreterà Tiberio.

Lascia un commento