Civico 118

Civico 118 compie un anno

Un finale d’anno ricco di emozioni per il team di artisti del Civico 118 Comic Production, realtà comica emergente partenopea che lo scorso 21 dicembre ha celebrato il primo anniversario di attività.

Civico 118

Un anno fortunato il 2013 per Emiliano Petruzzi, attore, regista ed autore teatrale, che dodici mesi fa dava inizio a questa nuova avventura comica campana che nel giro di pochi mesi è riuscita a raccogliere numerosi successi e  riconoscimenti.

Quello che sta per concludersi è stato un anno di lavoro molto intenso per i comici del Civico, un’importante stagione di esibizioni, spettacoli e, soprattutto, grandi soddisfazioni artistiche (alle numerose partecipazioni alle fasi finali delle più prestigiose competizioni di settore nazionali, si aggiungono, infatti, l’ambito premio “Alberto Sordi” e il primo posto al Festival Cabaret Amore Mio!, all’Adriatica Cabaret e al Dubai Palace Cabaret per Emiliano Petruzzi e il riconoscimento della critica al Premio Charlot per Stefano De Clemente).

“Sono particolarmente felice di poter guardare indietro con soddisfazione all’anno che ci lasciamo alle spalle. In pochissimo tempo Civico 118 è riuscito a conquistare moltissimo consenso ed affetto da parte del pubblico che comincia a seguirci numeroso in ogni nostra tappa. Il progetto Civico è nato con l’intento di creare un luogo di aggregazione e svago per un pubblico che, specie in questo momento, ha bisogno di distrazione e divertimento. In quest’anno abbiamo lavorato con tantissimi talenti, dando anche spazio ad altri comici emergenti provenienti da ogni parte d’Italia, ciò mi rende particolarmente orgoglioso e fiducioso per il prossimo anno.

Non vediamo l’ora di poter fare ancora meglio”. Così commenta questa fine d’anno Emiliano Petruzzi, anima del Civico e performer di larga esperienza che assieme all’altro componente del team, il più giovane Stefano De Clemente, si prepara per un inizio 2014 colmo di novità e grandi sorprese di cui non anticipa nulla.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento