Pierino e il lupo con Arturo Sepe

Pierino e il lupo in scena con Arturo Sepe

Pierino e il lupo con Arturo Sepe

Consenso di pubblico per Arturo Sepe

Arturo Sepe è un giovane attore e regista campano che già noto per le sue apparizioni televisive (ultima tra tutte quella in “Gomorra 2 – La serie” nel ruolo di Angioletto), porta in scena la sua opera teatrale dal titolo “Pierino e il lupo ai piedi del Vesuvio”.

Andato in scena domenica 18 Settembre 2016 con le due fiabe “Pierino e il lupo”, originalissima commedia musicale di Prokofiev e “Lo cuntu de li cunti” di Giambattista Basile (con lo specifico episodio de “La vecchia scorticata”), ha riscosso un interessante consenso del pubblico che lo spinge a programmare le nuove date.

Pierino e il lupo ai piedi del Vesuvio

Durante la commedia musicale, lo spettatore si ritrova nella fredda e gelida Mosca e viene trasportato fino alla calda e colorata Napoli, proprio grazie all’interpretazione di Arturo Sepe basata su cambi di voce e mimica corporea. Ma il protagonista non è solo in questo viaggio, è infatti accompagnato da “La Bizzarra Ensemble“, concertisti che lo accompagnano nelle interpretazioni dei brani musicali che variano dai classici della musica Napoletana, passando da Prokof’ev a Lucio Dalla.

La Bizzarra Ensemble è composta da Carmine Ianniciello (violino), Marzia De Biase (violino), Fabio D’Amore (viola), Gianluca D’Alessio (violoncello), Raffaele Sgammato (contrabasso), Raffaele Scala (flauto) e Diego Di Guida (oboe).

Continua quindi il successo per questa giovane promessa campana che sicuramente incontreremo a breve per raccontarvi qualcosa in più sui nuovi progetti in corso.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento