Da Angioletto a Frankie, si racconta Arturo Sepe
Arturo Sepe a differenza di Angioletto in Gomorra – La Serie dove faceva a pugni, perchè soldato fedelissimo del boss Pietro Savastano, cambia completamente ruolo. Sarà infatti Frankie in Escape of Planet Zero, dove si batte per la salvaguardia del Pianeta.
Escape of Planet Zero, serie già pronta a cambiare i canoni della cinematografia che siamo abituati a vedere in TV e sul grande schermo, nasce come opera a fumetti ambientata in un probabile catastrofico e decaduto futuro per poi divenire serie TV in cui Arturo Sepe è protagonista nelle vesti di Frankie, un ex poliziotto al servizio della città.
L’Opera è realizzata ed ideata dal punto di vista di un pittore Davide Wolton Zed e prodotta da Alchemicarts, per essere successivamente realizzata proprio attraverso questa visione che fonde recitazione, cinema, pittura, cartoni animati, il tutto con il collante del green screen.
Tanti i personaggi della serie oltre Arturo Sepe, tra cui sicuramente degni di nota anche Davide Marotta (visto in La Passione di Mel Gibson e di recente ne Il Professor Cenerentolo di Leonardo Pieraccioni). Addestratore dei combattimenti sarà Maurizio Di Benedetto, maestro di arti marziali e maestro d’armi che ha lavorato anche con Martin Scorsese per i combattimenti del film Gang of New York e in pellicole come Braveheart ed altre importanti pietre miliari del cinema.
Last news per l’attore è che farà parte della giuria di Area Sanremo Giovani per il 2018.