Martufello - One Burin Show

Martufello in scena al Rivellino

Martufello - One Burin Show

Martufello chiude la stagione del Teatro Rivellino

Sarà Martufello, un protagonista storico della comicità dal gusto tutto italiano a chiudere la stagione del Teatro Rivellino domenica 24 aprile. La prestigiosa rassegna, curata da Ar Spettacoli ed il patrocinio del Comune di Tuscania, si concluderà all’insegna dello schietto umorismo di Martufello e del suo One Burin Show, scritto e diretto da Pier Francesco Pingitore.

Al teatro di Tuscania andrà in scena uno spettacolo che rappresenta la maturità di un artista che ha saputo ottenere, con la sua maniera semplice e diretta, uno straordinario successo sia nelle platee televisive che nelle piazze d’Italia.

I testi con cui Martufello ha fatto ridere grandi e bambini, al pari di un amico di famiglia che racconta storie piacevoli e spassose, pur nella loro leggerezza hanno uno spessore tale da diventare tangibili testimonianze della società, del costume e del malcostume cha caratterizza la nostra epoca.

La mala politica, la mala economia, la mala amministrazione ma anche i malfattori di ogni risma e colore, le molte vessazioni cui i giovani sono sottoposti dai tanti “sòla” in circolazione e poi ancora le mafie, i tic, le voglie più o meno segrete, costituiscono la materia su cui si esercita la buffoneria senza briglie di Martufello.

Che ha una sola direttrice di marcia: il rispetto del pubblico che non mancherà di apprezzare i monologhi, le storielle, le tantissime battute che il comico porterà in scena riscuotendo, senza dubbio, il puntuale successo di ogni sua esibizione.

Su Redazione

Redazione Giornalistica