In scena Lello Arena e Isa Danieli per riportare Shakespeare sul palco con Sogno di una notte di mezza estate
Due nomi eccellenti, due garanzie: Lello Arena e Isa Danieli che insieme porteranno dal 10 al 21 Febbraio al Teatro San Ferdinando a Napoli, con prime tappe il 4 e 5 a Foggia e sabato 6 a Castellammare, Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare, rivisto da Ruggero Cappuccio grazie al quale si potranno vivere atmosfere particolari e del passato, un misto di sensazioni oniriche e magiche.
Titania e Oberon, i due protagonisti creano e vivono situazioni surreali, il tutto correlato dalla presenza di elfi, fate, pupazzi che trascinano in un mondo incantato quasi da favola.
La regia è di Claudio Di Palma. Accanto ai bravissimi Lello Arena ed Isa Danieli troviamo Fabrizio Vona, Enzo Mirone, Rossella Pugliese, Renato De Simone, Antonella Romano, le scene sono curate da Luigi Ferrigno , i costumi da Annamaria Morelli e le musiche da Massimiliano Sacchi.