Frankenstein Kabarett

Frankenstein Kabarett circo contemporaneo al Delle Ali

Frankenstein Kabarett

La Compagnia Ambaradan porta in scena Frankenstein Kabarett

Il Teatro delle Ali di Breno si appresta a proporre il secondo appuntamento di CircoMeraviglia, la sezione dedicata al circo contemporaneo della Stagione 2015/16, con lo spettacolo per tutta la famiglia Frankenstein Kabarett, che di sinistro ha davvero solo l’aspetto degli attori in scena.

A metà strada tra i personaggi un po’ allampanati di alcuni film di Tim Burton e gli irresistibili protagonisti della Famiglia Addams, gli attori del Frankenstein Kabarett – a dispetto della loro parvenza inquietante e goticheggiante – “vengono in pace”, con l’intenzione di allietare il pubblico presente con musiche, acrobazie da circo e arte varia. L’unico vero problema di questa compagine assai freak sono piuttosto le discutibili capacità artistiche, che trasformano l’esibizione in un goffo susseguirsi a rotta di collo di involontarie gag musicali e clownesche che rasentano il demenziale e il grottesco.

Frankenstein Kabarett è una produzione Ambaradan, un progetto artistico nato con l’intento di esplorare il comico nella commistione tra diverse arti dello spettacolo quali musica, teatro e circo, dove particolare attenzione è data al teatro visuale e alla clownerie quali elementi basilari del linguaggio utilizzato.

Lo spettacolo si terrà stasera 30 Gennaio 2016.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Yari Gugliucci nello spettacolo L'ombra di Totò

Yari Gugliucci: io e mia figlia

Ritroviamo l'attore Yari Gugliucci, protagonista in teatro dello spettacolo, "L'ombra di Totò" che ci racconta la vita da papà.

Fedra di Seneca

Fedra di Seneca, la recensione

Fedra di Seneca in scena al teatro La Pergola di Firenze. La recensione dello spettacolo diretto dall'attrice Elena Sofia Ricci.

Alfredo Lo Piero

Alfredo Lo Piero: caparbietà e fortuna da sempre dalla mia parte

La Gazzetta dello Spettacolo ha il piacere di incontrare il vissuto del regista Alfredo Lo Piero che ci racconta qualche novità.