Dirty Dancing a teatro

Dirty Dancing sbarca a Roma

Dirty Dancing a teatro

Alla Casa del Cinema di Villa Borghese, si è svolta la conferenza stampa di Dirty Dancing, che debutta a Roma, al Gran Teatro Saxa Rubra, il 13 novembre.

Insieme ai protagonisti, Gabrio Gentilini, Sara Santostasi, Marco Stabile e Lorella Boccia, era presente anche l’autrice Eleanor Bergstein, felice di ritrovarsi nella città dove ha vissuto alcuni periodi della sua giovinezza, e che ama sempre tantissimo. “Ho imparato il mio italiano nelle giornate in cui andavo in spiaggia, e non facevo molta attenzione alle regole della lingua, e per questo non lo parlo molto bene“, ha confidato commossa.

E poi si è detta molto soddisfatta della versione italiana del musical che, con lo stesso adattamento, scenografia e sceneggiatura, proprio perché totalmente fedele al film, andrà in scena nel prossimo anno in Inghilterra e in Spagna.

Molto apprezzata anche Lorella Boccia, new entry nella compagnia, in arrivo direttamente da Amici e Colorado, e che sarà la nuova Penny Johnson.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Ettore Nicoletti

Ettore Nicoletti: parto con Dreamscapes

Ettore Nicoletti, attore di cinema e teatro, ci racconta dell'uscita nel prossimo settembre di DreamScapes, il podcast.

Teatro Bracco - Stagione Teatrale 2022-23

Teatro Bracco: stagione teatrale 2022/23

Caterina De Santis sul Teatro Bracco: "torniamo a ridere insieme!" Ecco la stagione teatrale 2022/23 con gli spettacoli.

Giorgio Lupano. Foto di Alessandro Rabboni

Giorgio Lupano: ho ancora voglia di mettermi alla prova

Un attore di spessore, Giorgio Lupano, che negli anni abbiamo visto avvicendarsi in ruoli sempre diversi e che si racconta a noi.