Dirty Dancing a teatro

Dirty Dancing sbarca a Roma

Dirty Dancing a teatro

Alla Casa del Cinema di Villa Borghese, si è svolta la conferenza stampa di Dirty Dancing, che debutta a Roma, al Gran Teatro Saxa Rubra, il 13 novembre.

Insieme ai protagonisti, Gabrio Gentilini, Sara Santostasi, Marco Stabile e Lorella Boccia, era presente anche l’autrice Eleanor Bergstein, felice di ritrovarsi nella città dove ha vissuto alcuni periodi della sua giovinezza, e che ama sempre tantissimo. “Ho imparato il mio italiano nelle giornate in cui andavo in spiaggia, e non facevo molta attenzione alle regole della lingua, e per questo non lo parlo molto bene“, ha confidato commossa.

E poi si è detta molto soddisfatta della versione italiana del musical che, con lo stesso adattamento, scenografia e sceneggiatura, proprio perché totalmente fedele al film, andrà in scena nel prossimo anno in Inghilterra e in Spagna.

Molto apprezzata anche Lorella Boccia, new entry nella compagnia, in arrivo direttamente da Amici e Colorado, e che sarà la nuova Penny Johnson.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Paolo Caiazzo

I Terroni di Caiazzo tornano al Bracco

Torna in scena Paolo Caiazzo, in uno spettacolo di incalzante divertimento e riflessioni sulla "Terronia" al Teatro Bracco di Napoli.

Il cast della commedia "Lo Scambio"

Lo Scambio, la stabile del Totò torna a regalare risate

Ennesimo colpo andato a segno per la Compagnia Stabile del Teatro Totò di Napoli, che con la commedia "Lo Scambio".

Andrea Sannino

Andrea Sannino, le mie radici in musica

Parliamo di un appuntamento che si terrà con il cantante Andrea Sannino al Teatro Cilea di Napoli con lo spettacolo "Andrè".