Gisella Cozzo e TachiPierina
Gisella Cozzo e TachiPierina

Gisella Cozzo: adoro ogni aspetto del Natale!

Ritroviamo Gisella Cozzo, una voce bellissima, che da sempre ci regala note deliziose, che accompagnano i nostri spot televisivi e non solo.

Gisella Cozzo e TachiPierina
Gisella Cozzo e TachiPierina

In questo Natale di ripresa, ci presenta una canzone orecchiabilissima, “Dancing Queen”, degli Abba, in cui duetta insieme a TachiPierina. Un feat. inedito, divertente, che vi porterà di certo un sorriso, in questo strano 2021.

Ben ritrovata su La Gazzetta dello Spettacolo, Gisella Cozzo. Come stai?

Sto bene, per fortuna! Sono felice perché vivo della mia musica, che mi regala sempre grande energia, nuove emozioni e sorrisi.

Come ha preso vita questo tuo singolo natalizio, “Dancing Queen”, e la successiva collaborazione con TachiPierina?

Ho sempre adorato questo brano che, tra l’altro, è nel mio repertorio da anni. Adoro gli Abba, le loro sonorità, tutto ciò che li riguarda. Da piccola, in Australia, ebbi modo di vederli, dal balcone del municipio e di salutarli. Questa collaborazione con TachiPierina è nata live, durante una diretta. Ci siamo innamorate, artisticamente parlando, e abbiamo deciso di collaborare insieme, realizzando questo singolo natalizio. Spero possa piacervi e che possa regalarvi un sorriso, in questo Natale di ripresa, di ritrovata unione con il mondo.

Cosa rappresenta per te il Natale?

Il Natale, che adoro tra l’altro, mi ha sempre reso felice e mi ha portata a pubblicare un brano natalizio. Mi piace l’atmosfera che si respira, le sue luci, i colori, poter godere della vita, in ogni sua forma, perché in fin dei conti è così breve e merita di essere vissuta, nel pieno senso della parola.

Come trascorrerai queste feste?

Festeggerò insieme alla mia famiglia, qui in Italia. Mio figlio Marcello tornerà da New York e saremo finalmente insieme, tutti e tre. Spero, inoltre, di rivedere presto la mia famiglia che risiede in Australia. Il Natale è una festa di pace, di serenità, e va condivisa con le persone care, nella gioia più assoluta.

Cosa prevede il tuo futuro artistico?

Spero di poter regalare ai miei fan una sorpresa, al più presto. Non appena possibile, ne parleremo! Buone feste a tutti, intanto.

Su Alessia Giallonardo

Nasco a Benevento, nel 1986. testarda a più non posso, perché Toro. Amo la fotografia sin da quando ero piccola e devo questa passione a mio padre. Stesso discorso per la scrittura, per ogni singola sfumatura di un racconto, di un vissuto, di uno storico incontro.

Lascia un commento