Con il singolo #It’s All ecco AmErika
Oggi vi parliamo di AmErika. Sogna di volare in America, adora i Paramore e prepara dei buonissimi Cup Cakes, non le interessano talent show come X Factor, Amici di Maria De Filippi e The Voice.
Lei si chiama proprio AmErika e si presenta al pubblico con il suo primo singolo “It’s All”, un brano estivo e di matrice dance, sostenuto da ritmiche acustiche come quella dell’ ukulele, tipico strumento hawaiano che risalta il colore di questa song.
Nel testo la giovane artista pugliese canta l’ inno a reagire nei momenti meno belli, la determinazione nel credere e sperare in qualcosa di meglio, sempre. Il brano è stato scritto avvalendosi della collaborazione di Vito Astone, poliedrico arrangiatore e produttore musicale, che vanta collaborazioni al fianco di Pierdavide Carone, M. Vessicchio, Christian Leuzzi(Miami), Claudio Guidetti, e molti altri.
AmErika ha deciso d’ intraprendere la strada più impegnativa dell’autoproduzione indipendente, ma il brano sembra avere tutte le carte in tavola per diventare un tormentone dell’ estate 2014. Il brano è disponibile dal 26 giugno su Itunes e nei principali digital store.
Rimanete connessi con La Gazzetta dello Spettacolo per avere novità in merito alla carriera di questa giovane e talentuosa artista che spinge l’autoproduzione indipendente.