The Bankrobber, ecco Distanza Gelida

Il nuovo singolo dei The Bankrobber

The Bankrobber lanciano il nuovo video “Distanza Gelida” secondo singolo estratto dal disco “Gazza Ladra”, il video è un atto d’amore verso la propria città Riva del Garda, e il Benacus che ne bagna le sponde, un video lacustre, che si adatta perfettamente al testo malinconico del brano, i rapporti umani con lo sfondo del Lago, e le sue Montagne che sembrano emergere dalle acque.

Il porto vecchio i tavolini dei caffè, punti d’incontro per amori, affari, caffè, distanze forse ritrovate o abbandoni precoci, il tutto con una cornice che esalta il quadro di un paesaggio splendido, dove ruotano le varie umanità e che trasmette forti emozioni, con la sua storia, il Bastione Veneziano, La Rocca, La Spiaggia, e tutte le architetture e i simboli di Giancarlo Maroni.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Daniela Picciau

Daniela Picciau: mi piace fare Loredana Bertè

Daniela Picciau, talento da cantautrice e "one woman band": canta, suona, imita la grande Loredana Bertè e si racconta a noi.

Lorenzo Papasodero

Lorenzo Papasodero: il tenore che ama l’opera

Per la nostra rubrica "Talenti", è il turno del tenore Lorenzo Papasodero che si racconta dai social alla sua passione per la classica.

Sher B

Sher B: al servizio dell’arte

Compositore, cantante e tanto altro, Sher B, al secolo Mario Spataro lo incontriamo nuovamente per la nostra rubrica "Talenti".