Lavinia Voltolina Boffi - Four Five Seconds
Lavinia Voltolina Boffi - Four Five Seconds

Lavinia Voltolina Boffi ospite al Social World Film Festival

Abbiamo incontrato e fatto due chiacchiere con la giovane artista, Lavinia Voltolina Boffi, al suo primo Red Carpet tenutosi a Vico Equense, in occasione della serata finale del Social World Film Festival.

Lavinia Voltolina Boffi. Foto di Fricci
Lavinia Voltolina Boffi. Foto di Fricci

È un autunno di esordi e novità per la giovanissima cantante romana che è stata protagonista di un bellissimo Red Carpet – il primo per la giovanissima artista- che fin dall’età di 14anni inizia a studiare canto frequentando i corsi di canto VoiceCraft.

Ed è così, che noi de La Gazzetta dello Spettacolo l’abbiamo incontrata per farci raccontare questo suo primo Red Carpet “fuori porta”.

Benvenuta Lavinia Voltolina Boffi. Ci racconti i primi brani che hai registrato?

Nel Maggio 2017 registro e realizzo una cover di “Rita Ora” dal titolo “RIP” ed una cover di Rihanna “four five seconds” pubblicate poi nei vari digital store. Il lavoro più importante fino ad ora…è uscito di recente, ho infatti realizzato il mio primo inedito dal titolo “Vorrei essere bellissima”.

Una curiosità: che musica ascolti?

Principalmente ascolto musica pop / pop-rock.

Se dovessi descrivere la tua indole?

Ho un carattere molto deciso e mi piace impegnarmi fino all’ultimo per raggiungere i miei obiettivi. Credo nei sogni e nella loro realizzazione!

Ed è così che si presenta la giovane artista che seguiremo nei suoi prossimi step, dato il potenziale artistico.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Marghet - La cover di Testa Cuore

Marghet, Testa Cuore è il primo Ep

“Testa Cuore” è il primo Ep della cantautrice Marghet, composto da 6 brani e racchiude le vicende amorose della cantautrice

RPWL. La cover di Crime Scene

RPWL: Victim of Desire in stile “crime”

Gli RPWL hanno lanciato da qualche giorno il loro nuovo singolo, il riuscitissimo Victim of Desire, correlato da un video in stile crime

Domenico Costanzo. Foto da Facebook

Domenico Costanzo e i riconoscimenti internazionali

Incontriamo Domenico Costanzo, regista e sceneggiatore che ci parla dei suoi film a sfondo sociale e dei premi ricevuti.

Lascia un commento