Teresa D'Angelo - Cover

Teresa D’Angelo: amo la musica e mi diverto con le interviste

Incontriamo Teresa D’Angelo, campana con la passione per lo spettacolo che durante il periodo di lockdown, ha popolato i suoi profili social di interviste. Ma facciamoci raccontare da lei questa sua passione.

Teresa D'Angelo

Chi è Teresa D’Angelo? Da dove nasce la tua passione per il giornalismo?

Teresa D’Angelo è una persona solare divertente spigliata: un vero peperoncino campano direi! La passione per il giornalismo nasce due anni fa, quando facendo l’inviata tra party, teatro ed eventi, ho deciso di scrivere ciò che vivevo con gli artisti su carta.

Quali sono gli argomenti che tratti più spesso durante il tuo lavoro?

Gli argomenti che tratto di più riguardano la sezione spettacolo quindi eventi di moda e spettacoli teatrali.

Parliamo della tua carriera… Il servizio giornalistico o l’intervista che più ti è rimasta dentro?

L’intervista che in assoluto mi ha dato tanta soddisfazione perché amo la musica è stata quella fatta a Dodi Battaglia circa due anni fa. Poi durante questo periodo ho intervistato vari personaggi TV e quella che mi ha lasciato un segno nel cuore è stata Eva Henger.

Che rapporto hai con il mondo dello Spettacolo?

Il mondo dello spettacolo per me è vita. Anni fa mi ha salvato e distratto dal tunnel della bulimia, una malattia bruttissima che non auguro a nessuno. Quindi poter rappresentare il mondo dello spettacolo in qualsiasi posto, qualsiasi mansione in esso allegata è la mia felicità.

Che musica ascolti di solito?

Amo tutto i generi musicali dal pop al commerciale, alla dance ma ho un debole per i revival la musica degli anni ’80 e ’90.

E il cinema ti piace? Cosa guardi solitamente?

Il cinema mi piace tantissimo. Sono un inguaribile romantica amo il genere commedia romantica.

Cosa ci racconti dei tuoi nuovi progetti professionali dopo il Covid-19?

Dopo questo periodo di lockdown, dove ho tenuto un format su Instagram con tanti artisti, mi piacerebbe continuare a condurre un format simile in radio oppure in TV, un sogno legato sempre a ciò che amo di più le interviste.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento